Info contagio

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
phil86

Info contagio

Messaggio da phil86 »

Egregio Dottor Monti, mi scusi per la domanda probabilmente banale, ma come molti utenti di questo forum ho sviluppato una certa paura per il contagio HIV.

Volevo esporle quanto mi è accaduto recentemente:..in un locale di strip ho accarezzato una ragazza su una gamba...ad un tratto ho percepito sotto le dita una bozzo....la ragazza mi ha detto che era una puntura di zanzara...li intorno aveva anche una crosticina dovuta al fatto che si era grattata! Toccare una crosticina o una puntura di zanzara è un rischio?? Il fatto di avere delle pellicine io sulle dita può avermi esposto a rischi in questa circostanza?

Inoltre volevo chiederle se essere accarezzato sul petto da una ragazza (potenzialmente HIV +) e accarezzare la ragazza stessa su gambe e seno possa rappresentare un rischio! Accarezzare ed essere accarezzato sui capezzoli è rischioso??

Ho rischiato qualcosa o posso stare tranquillo e partire per le vacanze??

Scusi per la domanda forse banale ma ho bisogno di rassicurazioni...

Infinite grazie per il servizio che offre
Ultima modifica di phil86 il 25 luglio 2009, 10:37, modificato 2 volte in totale.
Terenzio

Messaggio da Terenzio »

Le carezze non possono trasmettere nessuna malattia. Sono dimostrazione di affetto, non veicolo di virus
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

non ha corso nessun rischio

saluti
Bloccato