Stiamo abbattendo la carica!
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Stiamo abbattendo la carica!
Ciao a tutti, mi sono un poco assentata per via degli impegni. Al controllo dopo un mese e 4 gg di terapia, la carica e' scesa da più di 700.000 copie a 600 copie. I cd4 da 18 sono 195...valori emocromo ecc tutti buoni!! Alveoli e nodili si polmoni in netto miglioramento e respiro direi buono. Sono contenta, nonostante un intoppo che mi ha messa ancora a dura prova, ma vi diró poi... Eeeehh già! Non molliamo mai...
Re: Stiamo abbattendo la carica!
Bene, la cura ha cominciato a fare effetto. Continua cosi'.
Grazie Zippozappo. Mi domando se la nevrite o neuropatia dalla cervicale alla punta delle dita, che sono addormentate, sia dovuta al virus e/o alle cure.
brava,sono contento per te,che dopo un'iniziale difficoltà stai recuperando alla grande ,ti faccio un grosso grosso in bocca al lupo con sincerità un grande abbraccio alfa73
antogiada ha scritto:
> Grazie Zippozappo. Mi domando se la nevrite o neuropatia dalla cervicale
> alla punta delle dita, che sono addormentate, sia dovuta al virus e/o alle
> cure.
Non so risponderti , non ho mai avuto questi disturbi. Prova a parlarne con il medico anche se ultimamente mi sembra che i medici si siano rincoglioniti e non sanno dare risposte.
> Grazie Zippozappo. Mi domando se la nevrite o neuropatia dalla cervicale
> alla punta delle dita, che sono addormentate, sia dovuta al virus e/o alle
> cure.
Non so risponderti , non ho mai avuto questi disturbi. Prova a parlarne con il medico anche se ultimamente mi sembra che i medici si siano rincoglioniti e non sanno dare risposte.
alfa73 ha scritto:
> brava,sono contento per te,che dopo un'iniziale difficoltà stai recuperando
> alla grande ,ti faccio un grosso grosso in bocca al lupo con sincerità un
> grande abbraccio alfa73
Grazie del Sostegno, si procede alla grande e si incontrano comunque intoppi che mi auguro, anzi voglio, siano risolvibili.
> brava,sono contento per te,che dopo un'iniziale difficoltà stai recuperando
> alla grande ,ti faccio un grosso grosso in bocca al lupo con sincerità un
> grande abbraccio alfa73
Grazie del Sostegno, si procede alla grande e si incontrano comunque intoppi che mi auguro, anzi voglio, siano risolvibili.
Zippozappo ha scritto:
> antogiada ha scritto:
> > Grazie Zippozappo. Mi domando se la nevrite o neuropatia dalla cervicale
> > alla punta delle dita, che sono addormentate, sia dovuta al virus e/o alle
> > cure.
> Non so risponderti , non ho mai avuto questi disturbi. Prova a parlarne con il medico
> anche se ultimamente mi sembra che i medici si siano rincoglioniti e non sanno dare
> risposte.
Ti comprendo, ma esistono anche momenti di positività in cui incontriamo nel nostro cammino chi sa svolgere il oroprio mestiere. Poi sta a noi saperli "cogliere, interpretare". Prendiamo il buono dalle esperienze e dagli incontri. Non ho piu' voglia di avere rancori. Ai medici a cui avevo da dire, con educazione l'ho fatto e ho portato a casa almeno un dialogo costruttivo. Detto cio' son d'accordo con te circa il fatto che, noi ci osserviMo e magari ci allarmiamo- giustamente- poi difficilmente ci orientano nel modo giusto. Ora che ho espresso il sintomo della mano, cominciamo con il Neurologo e speriamo non in mille altre strade. Strano io penso, che tutta la mia parte destrA e' disturbata( cervicale braccio mano, e ora congiuntivite- dicono- all'occhio dx). Aspetto a pronunciarmi su altri fronti... Avrei altre riserve di pensieri. Una buona giornata cari... Sto respirando nella neve tra abeti immensi ricoperti di candido bianco.
> antogiada ha scritto:
> > Grazie Zippozappo. Mi domando se la nevrite o neuropatia dalla cervicale
> > alla punta delle dita, che sono addormentate, sia dovuta al virus e/o alle
> > cure.
> Non so risponderti , non ho mai avuto questi disturbi. Prova a parlarne con il medico
> anche se ultimamente mi sembra che i medici si siano rincoglioniti e non sanno dare
> risposte.
Ti comprendo, ma esistono anche momenti di positività in cui incontriamo nel nostro cammino chi sa svolgere il oroprio mestiere. Poi sta a noi saperli "cogliere, interpretare". Prendiamo il buono dalle esperienze e dagli incontri. Non ho piu' voglia di avere rancori. Ai medici a cui avevo da dire, con educazione l'ho fatto e ho portato a casa almeno un dialogo costruttivo. Detto cio' son d'accordo con te circa il fatto che, noi ci osserviMo e magari ci allarmiamo- giustamente- poi difficilmente ci orientano nel modo giusto. Ora che ho espresso il sintomo della mano, cominciamo con il Neurologo e speriamo non in mille altre strade. Strano io penso, che tutta la mia parte destrA e' disturbata( cervicale braccio mano, e ora congiuntivite- dicono- all'occhio dx). Aspetto a pronunciarmi su altri fronti... Avrei altre riserve di pensieri. Una buona giornata cari... Sto respirando nella neve tra abeti immensi ricoperti di candido bianco.