Nota: questo forum ha il solo scopo quello di fornire informazioni sulle modalità di trasmissione, di prevenzione, sul test e su eventuali problematiche sociali legate alla sieropositività. Ogni discussione in merito alle diverse teorie riguardanti l'esistenza o meno del virus, sono da ritenersi OFF TOPICS e pertanto non verrano accettate e cancellate immediatamente.
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Qualcuno mi sa rispondere perchè si hanno questi dolori come se si fossero fatte ore di palestra ogni giorno?
Inoltre mi "tirano" i talloni....poi quando cammino, mi si scaldano le gambe e vado...ma appena mi fermo poi è dura.
Tipo: al mattino appena mi alzo, se sto seduta sul divano....ogni volta che "riparto" sono dolori, così faccio mosse strane e se sono in compagnia subito mi dicono: "ma che hai??"
Grazie
PS: io l'ho detto ai medici, ma la sola risposta è: "è normale"....eh MA PERCHè?
ho questi sintomi anch io... ho due test negativi ma ora li metto in dubbio..
muscoli tesi, stanchi , che "bruciano" di fatica.. gambe e braccia, spalle,glutei e crampi ad avambracci mani polpacci e piedi.. non veri crampi ma come se fossi sul punto di avre dei crampi e ciò mi porta a muovere continuamente le gambe e le mani. Poi non sono sempre così i sintomi.. ci sono giorni in cui non ho dolori o una forte tensione muscolare ma non posso dire di "stare bene" nemmeno in questi giorni "buoni"..
Tralaltro ho una tinea cruris che non avevo mai avuto prima e mi spuntano foruncoli sulle cosce, sui follicoli piliferi...
Non ti allarmare Tanto perche' anche a me sono rimasti questi dolori dopo la pneumecisti e il ricovero in ospedale. Credo siano dovuti al fatto, nel mio caso, di aver ripreso peso.