test hiv e rapporti

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
silvia1

test hiv e rapporti

Messaggio da silvia1 »

Gentile dottore,
il 1 novembre 2009 ho avuto un rapporto non protetto vaginale e anale e ho praticato un rapporto orale con eiaculazione che ho sputato con il mio partner da sei mesi...da quel giorno mi è venuta paura di tutte ste malattie e così abbiamo sempre usato il preservativo per rapporti vaginali e anali mentre per i rapporti orali da me praticati a lui sono stati fatti senza preservativo ma senza arrivare all'eiaculazione.

se io faccio le analisi il 3 febbraio corrente mese per le malattie sessualmente trasmissibili il loro risultato è definitivo (hiv, sifilide epatite b e c e basta credo)?
anche se ho avuto rapporti orali passivi (lui a me) e attivi ma senza eiaculazione fino a qualche giorno fà questi non sono a rischio malattie?

grazie
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

se esegue il test dopo tre mesi dal rapporto orale con eiaculazione puo' stare tranquilla per l'infezione da HIV.

Le altre MSt hanno generalmente periodi finestra piu' brevi.

saluti cordiali
silvia1

Messaggio da silvia1 »

grazie dottore.
per le altre mst il periodo finestra massimo quale è?
saluti.
Bloccato