Dubbio

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
farfallina

Dubbio

Messaggio da farfallina »

Buona sera dottore,mi scusi se la tempesto di domande, ma purtroppo io sto male veramente,il mio medico di fiducia è fuori e per parlare con un infettivologo devo aspettare martedì...ho le tachicardie... e non so come fare perchè, dopo che la sua risposta mi aveva tranquillizzata (gocce di urina negli occhi dopo che avevo tentato di estrarre lo spazzolone del wc che ha schizzato acqua, urina e derivati anche sugli occhi...e lei mi aveva detto che potevo stare tranquilla), ho letto che se c'è del sangue nelle urine o nelle feci il contagio con l'hiv è possibile attrverso gli occhi...ma allora potrei essere stata contagiata? Se ci fosse stato del sangue attaccato allo spazzolone del bagno io a quest'ora quindi sarei nella fase acuta? Ma non posso più avere rapporti col mio ragazzo allora? Io gli ho spiegato l'accaduto e lui mi ha risp che sono matta...Che devo fare? Mi aiuti per piacere...
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

Ribadisco che non ha rischiato.

Cerchi di restare calma, anche se purtroppo gla sindrome ansiosa è molto difficile da controllare.

Si faccia ocnsigliare dal medico curante

saluti
Bloccato