Rapporto a rischio e test

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Variabile

Rapporto a rischio e test

Messaggio da Variabile »

Buonasera,
vorrei esporre la mia storia e avere un parere se possibile!
A metà dicembre ho avuto un rapporto protetto con un ragazzo, l'eiaculazione è avvenuta sul mio petto dove avevo (ed ho) dei pedicelli/brufoletti non apparentemente sanguinanti. Può essere considerato un rapporto a rischio? magari per microlacerazioni della pelle o simili?
Fare un test ora (nel mio laboratorio mi sembra facciano un test che si chiama MEIA) , quando sono passati 3 mesi è inutile ai fini dell'attendibilità?
Grazie!!
Variabile

Messaggio da Variabile »

Vorrei anche aggiungere che dopo mi sono pulita con un fazzolettino di carta e la pelle mi si è un pò arrossata(tipico rossore da sfregamento sulla pelle)... possono esserci state ulteriori microlesioni?

Grazie per la gentile risposta!
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

gentile utente,

da cio' che dice non ha corso rischi; di conseguenza non è necessario eseguire il test

saluti cordiali
Variabile

Messaggio da Variabile »

Innanzitutto la ringrazio per la risposta.
Se possibile volevo farle un altra domanda (ora purtroppo vengono fuori tutti i dubbi possibili e immaginabili!).
Io non ho praticato sesso orale ma dato che lui era un pò secco ho bagnato la mia mano con la mia saliva dopo di che ho bagnato e lui e ho rimesso le dita in bocca per bagnarlo una seconda volta. Questo è a rischio? Ho cercato di fare attenzione usando dita diverse ma non ne ho la certezza!
Grazie per la pazienza
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

no
Variabile

Messaggio da Variabile »

grazie mille!
Bloccato