ANALISI AVIS

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
mai piu'

ANALISI AVIS

Messaggio da mai piu' »

Salve dott. Monti,mi dispiace disturbarla ancora,ma sono un tipo molto ansioso.Stamane mi sono arrivete le analisi avis ed il referto per quanto riguarda le malattie HIV-HCV-HBsAg e Sifilide risultano tutte negative.
Gli esami sono state fatte circa dopo 8 gg dal rapporto orale non protetto,volevo sapere se sono carta straccia, visto il breve arco di tempo, o possono essere attendibili.Lo so che per l'Hiv come dice lei non c'è pericolo ma di piu' era per le MST.
GRAZIE ANCORA PER LA SUA GENTILEZZA.
moderatamente tranquillo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

Troppo presto secondo me.
Il periodo finestra è di 30 gg per la sifilide, di 60 giorni per l'epatite B e di 30-90 gg per l'epatite C a seconda della metodica utlizzata, ma nel tuo caso gli esami per l'epatite C mi sembrano inutili, visto che non viene quasi più considerata una mst.
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

I risultati ad 8 giorni non danno molte indicazioni.

comunque il rapporto orale passivo , secondo la nostra, esperienza non è a rischio contagio

saluti cordiali
mai piu'

Messaggio da mai piu' »

Grazie ancora Dott. Monti,il fatto sta che si pensa sempre al peggio anche se forse non è il caso...
Grazie ancora
Bloccato