VISITA DALL'UROLOGO

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
mai piu'

VISITA DALL'UROLOGO

Messaggio da mai piu' »

Salve egregio dott. Monti,oggi dopo 30gg dal rapporto orale non protetto ricevuto,ho fatto una visita dall'urologo a causa di alcuni fastidi riscontrati nei testicoli e ad un arrossamento-bruciore sulla punta del glande.
Io ho esposto la mia paura di aver contratto MST e che questi miei disturbu fossero legate ad esse.Terminata la visita,il dottore mi ha tranquillizzato dicendomi (come sempre dice lei),di non essere a rischio hiv e neanche di aver contratto delle MST xke' il glande era perfettamente sano e l'arrossamento ed il problema ad i testicoli era dovuta solo ad un fattore di circolazione di ritono del sangue che nel corso degli anni potra' ritornare ma senza che io mi allarmi.Io ho chiesto se era il caso di eseguire degli esami x le MST sifilide, gonorrea ecc. ,ma lui decisamente mi ha detto che non c'era nessun rischio anche perche' il pene è sano.
Ora dott. Monti volevo chiederle: l'urologo è stato un po' troppo superficiale o se davvero mi possa fidare? visto che leggendo su internet si dice che si possano riscontrare anche solo con il contatto!....
In attesa di una sua risposta Le porgo i miei piu' cordiali saluti.
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

Non posso sostituirmi al collega; comunque se ha escluso sintomi legati alle altre MST non è necessario eseguire i test specifici

saluti cordiali
Bloccato