Per utenti e dottoressa

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
Conrado

Per utenti e dottoressa

Messaggio da Conrado »

Buonasera dottoressa.. ritorno a scrivere poichè i miei sintomi sono ancora qui (rapporto anale attivo rottura condom) luglio 2015 test HIV 20 volte cambiando laboratorio privato 4 volte più un autotest e i test elfa antigene anticorpo presso synlab tutti negativi.. lingoadenopatia dolente ovunque e lingua patinata tampone negativo.. i linfonodi sono sempre ingranditi..
In un anno e mezzo 20 test negativi laboratori convenzionati Ssn. Pregresse toxo cmv e ebv. Datemi una risposta
sgnappero

Re: Per utenti e dottoressa

Messaggio da sgnappero »

Ovviamente non è hiv.
Tyson1

Messaggio da Tyson1 »

Ho il tuo stesso problema ma i dottori ci dicono che nn e hiv nn ce una cura perche dalle analesi nn risulta nn ce niente ma allora come si scoprono ste benedette malattie nuovece rare se nn per i sintomi che uno ha! e allora cosa si fa nn ce nessuno che ci aiuta e dobbiamo impazzire..nn ce un centro dove studiano malattie patologie nuove da mandarci e no alla neuro perche si scarica tutto su quello.. dottori e una domanda rivolta a voi
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Abbiamo più e più volte risposto sia su questo Forum sia privatamente: NON avete contratto HIV.
Se non riusciamo a rassicurarvi posso solo consigliare di rivolgervi ad un internista per valutare se è il caso di fare ulteriori approfondimenti medici per altre patologie.
Claudia Balotta
Bloccato