Dr Monti ho iniziato terapia x sifilide,domanda please

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
walcott

Dr Monti ho iniziato terapia x sifilide,domanda please

Messaggio da walcott »

Salve.Settimane fa avevo scritto qua,poco sotto ne forum,d'aver fatto tutti i test, in ordine per HIV, ma sono risultato positivo alla Sifilide.I medici,nè in Italia nè in Svizzea (ticino) riescono a capie se sia recente o di tempo fa.Quel che è chiaro a loro ed anche a me che è latente (sto benissimo senza mai avera avuto manifestazione sulla pelle o schifezzuole varie).
Visto che pare io sia allergico alla penicillina (da bambino) e ho paura di quelle iniezioni dolorose, mi è stato prescritto Bassado per 28 gg, 2 pastiglie al giorno che sto prendendo senza aver nessun problema.
La si sconfigge cosi o mi toccano le iniezioni lo stesso alla fine quando faremo il prelievo per vedere se il batterio/virus è azzerato?
So che sono molto dolorose, almeno chi le ha fatte mi dice che il sedere e la gamba fanno un grande male dopo.Grazie
Per l'epatite ho fatto varie vaccinazioni da piccolo, duran tutta la vita?
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

la terapia con le tetracicline( Bassado ) è adatta per combattere l infezione della sifilide.

Per la vaccinazione dell'epatite B bisogna ripetere , dopo alcuni anni, la ricerca degli anticorpi e nel caso eseguire un richiamo della vaccinazione

saluti!
Bloccato