Masturbazione

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
Christian

Masturbazione

Messaggio da Christian »

Buongiorno,
anche io come altri sono nuovamente in crisi per un contatto che mi preoccupa e non riesco a razionalizzare.
Una settimana fa sono stato in un centro massaggi THAI con l'intento di farmi praticare un massaggio rilassante. Ho volutamente evitato i centri cinesi per paura dell'igiene che nel mio immaginario (sono solo mie convinzioni?!) sono meno pulite.
Ho chiesto un massaggio senza olio e la ragazza mi ha chiesto se potesse usare il talco. Io ho acconsentito.
Io sono rimasto nudo se non per i miei boxer che ho chiesto di tenere in luogo dello slip monouso che mi era stato offerto.
Durante il massaggio che doveva durare solo 30 min ho notato che la ragazza massaggiava molto delicatamente, quasi carezze lungo il corpo schiena, glutei e cosce. Tuttavia indugiava saltuariamente nelle parti intime che solitamente vengono evitate. Dopo circa 15 min mi ha chiesto di girarmi e l'intenzione si è palesata. Mi ha chiesto se avessi voluto togliere i boxer e fare un massaggio integrale con un sovraprezzo.
Ancora una volta non ho saputo dire di no, lasciandomi andare stupidamente, ma in quel momento non ravvisavo i pericoli che oggi invece mi spaventano molto.
Lei mi ha masturbato per circa 15 secondi fino a quando c'è stata l'eiaculazione.
Ora le mie paure risiedono nella possibilità che la ragazza avesse avuto una ferita sulle mani e nella masturbazione abbia potuto toccare il glande che lei stessa mi ha scoperto.
L'attenuante che mi sta un po aiutando a non sprofondare nel panico è il fatto che durante i massaggi (carezze) prima della masturbazione, la ragazza abbia più volte passato le mani sui miei boxer dove non ho notato (controllato con attenzione) tracce di macchie o gocce di sangue.
In ultimo, dopo la masturbazione non ho notato tracce di sangue sulla pelle del pene (ma non ho potuto verificare il glande), nè ho notato sporco sui boxer dopo averli re-indossati.
Ora vi chiedo se sia una mia forte paura o se effettivamente c'è qualche rischio che la ragazza avesse una ferita di cui ho potuto non accorgermi durante il massaggio e che invece è potuta venire in contatto con il mio glande.
Vi chiedo solo di non derubricare il mio messaggio a paranoia, ma di darmi un vostro parere oggettivo che mi aiuti a ricostruire e farmi un'idea reale di quanto ho rischiato.
Perfavore....
Grazie a quanti vorranno aiutarmi.
Tex83

Re: Masturbazione

Messaggio da Tex83 »

Ciao, non è questione di derubricare: la situazione è a rischio zero per HIV, e la minuziosità con cui racconti i dettagli, in particolare l'ispezione dei boxer, fanno capire che non hai vissuto serenamente questo evento. Ti consiglio di informarti sulle vere modalità di trasmissione per evitarti preoccupazioni inutili.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Christian

Messaggio da Christian »

Grazie Tex per aver risposto subito.
Sai in questi anni mi è capitato perfino di stare dalla tua parte, ovvero rispondere a gente che aveva paura come me. Sono davvero preparato sul virus e sulle modalità di trasmissione.
Tuttavia la paura, quando la situazione ti riguarda personalmente, ti porta a pensare anche l'imponderabile.
Per questo ti chiedo, secondo te, se la ragazza avesse avuto una ferita, avrei notato tracce sul mio corpo e sui miei boxer (grigio chiaro) prima che, eventualmente, sul glande?
E' verosimile che non abbia notato niente ma avesse una ferita aperta?
Scusate se insisto..
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
confermo quanto detto da Tex83: fatto salvo che noi ovviamente non siamo ovviamente in grado di stabilire ?se effettivamente c'è qualche rischio che la ragazza avesse una ferita' ciò che descrive è privo di rischio.
Claudia Balotta
Christian

Messaggio da Christian »

Grazie Dottoressa,
ma secondo la Sua esperienza anche in considerazione dell'entità che dovrebbe avere una ipotetica ferita in grado di contagiare, qualora la ragazza fosse stata ferita ad una mano, avrei dovuto avere tracce sul mio corpo (massaggiato per 15 minuti) e/o sull' indumento intimo che è stato più volte toccato?
Ritiene che avrei notato qualcosa o poteva passare inosservata questa presunta ferita?
Paranoico007

Messaggio da Paranoico007 »

Ciao, mi permetto di scrivere la mia, non me ne vogliano i moderatori, io ho vissuto la tua stessa situazione, purtroppo a volte facciamo cose stupide che ci portano a crogiolarci nelle nostre paranoie, da quello che ho letto credo che tu sia un po come me, ipocondriaco o paranoico, comunque resta il fatto che per quante rassicurazioni ti possono dare gli esperti, se ti rimane in testa questo tarlo non potrà esserci risposta che ti faccia sentire tranquillo, quindi se proprio vuoi metterti al sicuro fai un bel test come ho fatto io dopo 30 giorni di quarta generazione, e ti togli ogni dubbio, e poi ti cito una risposta del dott.Costa di circa 40giorni fa:il virus non si trasmette tramite la masturbazione , ne con tracce di sperma, ne tracce di sangue, ne con la telepatia. Ma solo con contatti diretti di fluidi biologici consistenti e diretti. Con questo spero di essere stato di aiuto, spero che i moderatori siano concordi, e aggiungo di evitare tali comportamenti per non ricadere in queste inutili paranoie, buona giornata
Christian

Messaggio da Christian »

Grazie, sono sicuramente ipocondriaco e paranoico.
Ma secondo te, se la ragazza avesse avuto una ferita aperta e sanguinante non mi sarei accorto di nulla mentre mi massaggiava? Poteva passare inosservata una ferita sulla mano mentre mi massaggia sia pur delicatamente corpo e anche boxer?
Tex83

Messaggio da Tex83 »

Ciao, la valutazione della dottoressa tiene in considerazione il racconto fatto e i possibili scenari.
Quello che sicuramente non possiamo dirti, è se la persona aveva ferite.
Quello che possiamo dirti con certezza, è che mai nessuno si è infettato con un rapporto come quello che hai descritto.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
confermo quanto detto da Tex83.
Claudia Balotta
Bloccato