info

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
Gildotacconi

info

Messaggio da Gildotacconi »

Buongiorno.
Vi racconto la mia esperienza e spero mi possiate aiutare.
Ho avuto un rapporto occasionale, rapporto protetto per la precisione. Mentre avevo il rapporto, mi sono accorto che il profilattico era pieno di sangue, l'ho toccato con un dito e credo fin qui non ci siano problemi, anche se ho passato la salviettina imbevuta e successivamente (dopo 10 minuti) lavato le mani, sicuramente era liquido mestruale..la ragazza ha sfilato il profilattico e quindi penso abbia toccato sicuramente con le mani, e ne ha messo un altro. Alla fine del rapporto la ragazza mi ha effettuato una leggera masturbazione anale. Mi chiedevo: se il liquido mestruale va a contatto con l'ano o all'intento, premettendo che ha pulito le mani anch'essa con salviettina, si rischia qualcosa? Grazie anticipatamente. Il
Tex83

Re: info

Messaggio da Tex83 »

Ciao, premesso che non comprendo esattamente cosa tu intenda per "masturbazione anale", ti confermo che il sangue per essere pericoloso deve venire in contatto diretto ed essere abbondante. Eventuali tracce ematiche presenti su un dito costituiscono un rischio solamente teorico.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Gildotacconi

Tex 83 scusami..intendevo che la ragazza ha inserito nel mio ano un suo dito.
Tex83

Messaggio da Tex83 »

Perfetto, vale quanto detto, in assenza di sangue EVIDENTEe abbondante non vi è rischio per hiv.
Attenzione però che non esiste solo HIV e con tale pratica è possibile contrarre una pluralità di altre infezioni.
Gildotacconi

Ok grazie. Che tipo di infezioni?poi non la distrubo più. Anche se riscrso sia passato qualche minuto e che lei abbia pulito le mani come dicevo con salviettina.
Tex83

Messaggio da Tex83 »

Micosi, herpes, hpv, e perchè no, se presenti tracce di sangue anche epatiti b e c ad esempio.
Ovviamente parliamo di eventi a probabilità bassa, ma la mucosa anale è veramente delicata e le dita... molto sporche!
In assenza di sintomi evidenti non è necessario eseguire test, ma è una pratica che sconsiglio veramente perchè tutto fuorchè igienica.
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
confermo quanto detto dall'utente Tex 83.
Claudia Balotta
Bloccato