Risultati Test Strani

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Ludubbio

Risultati Test Strani

Messaggio da Ludubbio »

Ciao mi scuso se sbaglio sezione (ho già scritto in un forum diverso),mi spiego: per circa un mese frequentai un ragazzo che solo dopo un mese di rapporti (solo orali senza mai eiaculazioni)mi confessó di essere +,mi spiegó di essere in cura da 3 anni e mezzo con carica virale non rilevabile (mi mostró tutte le sue analisi sia precedenti alla nostra frequentazione sia quelle post relazione)dopo 30 gg della scoperta faccio un test di 4 generazione in lab privato con metodo chimiluminiscenza RISULTATO “DUBBIO” ,il giorno dopo spaventato vado in un altro lab pvt e faccio un nuovo test sempre di 4 generazione con risultato ASSENTI,quindi negativo! Dopo altri sessanta giorni dal famoso ultimo rapporto rifaccio il test dove uscì nuovamente negativo! A questo punto rivado dopo pochi giorni in laboratorio dove uscì “dubbio”e per una mia sicurezza rifaccio il test e il risultato esce nuovamente DUBBIO (a sessantadue giorni dall ultimo rapporto!) a distanza di 60 giorni può essere ancora Dubbio ??? E perché in un laboratorio esce NEGATIVO e in un altro Esce DUBBIO?
Dott Paolo Costa

Re: Risultati Test Strani

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Così come esistono i falsi positivi, dovuti a reazioni crociate anomale, esistono anche i test con risultato dubbio che, qualora dovesse essere dovuto ad una infezione molto recente, si dovrebbe positivizzare nel tempo. Il fatto che, al contrario, i controlli successivi al primo diano un risultato negativo o ancora dubbio, esclude l'infezione da HIV. La differenza tra i due laboratori può dipendere dalle diverse metodiche.Per maggior tranquillità, considerata la situazione del suo partner, le suggerisco una valutazione presso un centro di malattie infettive
Ludubbio

Messaggio da Ludubbio »

Grazie mille della risposta carissimo Dottore,volevo anche comunicarle che sono aandato in ospedale della mia città a esporre il problema ,dove mi hanno fatto un ulteriore test (come se quelli fatti non bastassero) dicendomi che in caso di positività andranno a confermarlo con il test successivo di conferma! I risultati li avrò nella prossima settimana! Comunque sia con la carica virale NEGATIVA del tipo,il rischio non è nullo praticando solo sesso orale senza mai eiaculazione?
Dott Paolo Costa

Se le cose stanno come da lei riportato, il rischio è statisticamente nullo
Ludubbio

Messaggio da Ludubbio »

Carissimo dottore ho ritirato oggi le analisi dall’ospedale ,test 3 generazione a 67 giorni dall’ultimo rapporto a rischio esito NEGATIVO! Posso chiudere la vicenda!?
Il conte

Messaggio da Il conte »

Non avevo dubbi che si trattasse di una reazione crociata
Io credo che il tuo esito si possa considerare definitivo senza ombra di dubbio
Ovviamente aspetta il parere del Dottor Costa.
Ludubbio

Messaggio da Ludubbio »

Il conte,grazie per il messaggio! Lo spero anch’io non puoi immaginare quanto! Aspetto il parere del dottor Costa
Dott Paolo Costa

Considerato l'andamento dei vari esami ritengo definitivo il risultato negativo.
Ludubbio

Messaggio da Ludubbio »

Grazie dottore,io in tutti i modi lo rifaccio a 90 giorni?in più vorrei chiederle a quasi 70 giorni è molto affidabile il test di terza generazione vedo? Lo ammetto...quel risultato dubbio in quel laboratorio mi ha creato tantissima ipocondria quindi scusatemi se risulto ripetitivo! Le auguro una buona serata!
Dott Paolo Costa

Mi pare di averle già risposto in modo chiaro, comunque nessuno le impedisce di ripetere il test a 90 giorni anche se non è necessario
serenasandra

Messaggio da serenasandra »

Nembutal di alta qualità disponibile per la vendita.

meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere offerte speciali, ordine
Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e sorprendenti
prezzi! Sicuro online Acquista Nembutal (Pentobarbital Sodium).

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Il nostro prodotto di qualità è il meglio che si possa trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e in polvere e sono di altissima purezza disponibili. Forniamo altri prodotti Su richiesta dal cliente e vendiamo a prezzi moderati

Vantaggi: Pentobarbital sodico (nembutale) è un farmaco di prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Nembutal è un barbiturico che può creare dipendenza con un uso prolungato o pesante.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Contattami via email per maggiori dettagli e informazioni a (serenasandra10@gmail.com)
Dott Paolo Costa

Serenasandra, veda di non intervenire in modo del tutto inappropriato in questo forum...ovvero di non rompere...!!!
Ludubbio

Messaggio da Ludubbio »

carissimo Dottore ci tenevo a ringraziarla per il tempo dedicatomi,nonostante l’ansia e le continue seccature. Purtroppo meglio di lei non lo può sapere nessuno quanto si possa essere ipocondriaco temendo di aver qualcosa che non va! Tuttavia alla fine sono stato in ospedale al centro trasfusionale dove mi hanno rifatto come esami conclusivi anche del periodo di finistra nuovamente il test e anche il NAT,visto la situazione iniziale poco chiara. Risultati

Hiv 1,2 Ag/Ab NEGATIVO

NAT HIV RNA NEGATIVO.

Tutto ciò a 83 giorni dall’ultimo rapporto, penso proprio di metterci una bella pietra sopra...come già lei mi diceva settimane fa!

Ci tengo nuovamente a ringraziarla...e a scusarmi per il tempo rubatogli! GRAZIE
Dott Paolo Costa

Sono ovviamente contento per lei
Ludubbio

Messaggio da Ludubbio »

Salve Dottore, continuo a non capire perché a distanza di 120gg risulto ancora “debolemente positivo” ai test!
Risultato al mio test 0.30
Valori di rifermento “ minore di 0.25”

Nonostante io abbia mostrato il mio Test NAT hiv rna, nel centro laboratorio hanno preferito farmi un RIBA,risultati domani. Ho davvero molta paura!
Perché risulto positivo?
E a distanza di 120 gg in caso di positività non sarei superiore di 0.30?
Bloccato