Informazioni sieroconversione.

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Combattere

Informazioni sieroconversione.

Messaggio da Combattere »

Buonasera vi descrivo quanto mi è accaduto per cercare aiuto poiché sono nel panico totale:
Il 5 ottobre 2017 ho avuto un rapporto a rischio con una nigeriana protetto dal condom che a fine rapporto ho notato che si era parzialmente sfilato fino a metà pene, tuttavia non ho controllato se fosse integro.
Dopo 4 giorni ho avuto una uretrite da staphilococco, preso dal panico a 44 giorni dal rapporto ho eseguito un test di 4 generazione presso un laboratorio analisi con esr NEGATIVO;
A 60 giorni in considerazione che ho avuto linfonodi gonfi , spossatezza, mi sono rivolto ad un infettivologo il quale mi ha fatto eseguire un ulteriore test di 4 generazione RNA, anche quercon esito NEGATIVO. A 144 giorni ho eseguito un ulteriore test di 4 generazione con esito Negativo. Oggi che sono trascorsi circa 5 mesi e mezzo ho un rush cutaneo al collo pruriginoso e nausea. Può essere che in tutto il periodo suddetto non sia stato possibile individuare il virus e che solo adesso stia avendo la sieroconversione? Sono nel panico perché ho avuto anche rapporti scoperti con mia moglie credendo di essere fuori pericolo in quanto tutti mi hanno detto che i test da me eseguiti lu potevo ritenere definitivi e che bisognava attendere i 6 mesi. Grazie
Combattere

Re: Informazioni sieroconversione.

Dottore sono appena stato al pronto soccorso ed il medico mi ha riferito che si tratta di una micosi e mi ha prescritto il Travocort. Ma i rush cutaneo da HIV comprende anche le micosi?
Combattere

Sono andato da un dermatologo il quale mi ha detto che è una dermatite allergica. Tuttavia sono preoccupato perché si è presentata con nausea. La mia domanda è questa, è possibile dopo 5mesi e mezzo avere la sieroconversione e che fino all'ultimo test da me eseguito in ospedale a 144 giorni non erano presenti anticorpi, antigene p24 (in quanto tutti i test che ho fatto erano di 4 generazione), tra l'altro che non sia emerso nulla neanche al test Rna eseguito a 60 giorni? Per favore dottore mi dia una risposta?
Dott Paolo Costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Escludo in assoluto l'ipotesi di infezione da HIV. Segua le indicazioni del dermatologo e stia sereno
Combattere

Grazie mille dottore
Bloccato