Sintomi sieroconversione duraturi?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Sintomi sieroconversione duraturi?
Buongiorno ho bisogno di alcuni chiarimenti a riguardo i sintomi da sieroconversione.
Ho da fine gennaio disturbi simili a quelli da hiv in fase di sieroconversione. ( Premetto che non ho avuto rapporti sprotetti antecedenti a 6 mesi.)
Febbre avuta 5 gg
Linfonodo inguinale
Sudorazioni notturne
Rash cutaneo ( corpo anche gambe)
Mal di gola.
Afte in bocca e labbra secche
Vorrei sapere se sono tutti compatibili e se è possibile che alcuni di questi persistono ad oggi.. quasi 2 mesi come ad esempio , rash cutaneo e linfonodo inguinale e leggero malessere con mal di gola.
Ho fatto il test come segue:
Sintomi fine gennaio.
Test ECLIA negativo 28 febbraio.
Test ECLIA negativo 14 marzo
Sintomi tutt'ora persistono.
Pensate si tratti di hiv ? O no?
Consigliate altro test?
Ci sono casi analoghi?
Ho da fine gennaio disturbi simili a quelli da hiv in fase di sieroconversione. ( Premetto che non ho avuto rapporti sprotetti antecedenti a 6 mesi.)
Febbre avuta 5 gg
Linfonodo inguinale
Sudorazioni notturne
Rash cutaneo ( corpo anche gambe)
Mal di gola.
Afte in bocca e labbra secche
Vorrei sapere se sono tutti compatibili e se è possibile che alcuni di questi persistono ad oggi.. quasi 2 mesi come ad esempio , rash cutaneo e linfonodo inguinale e leggero malessere con mal di gola.
Ho fatto il test come segue:
Sintomi fine gennaio.
Test ECLIA negativo 28 febbraio.
Test ECLIA negativo 14 marzo
Sintomi tutt'ora persistono.
Pensate si tratti di hiv ? O no?
Consigliate altro test?
Ci sono casi analoghi?
Re: Sintomi sieroconversione duraturi?
I tuoi test sono negativi e definitivi, quindi la causa non va cercata sicuramente in hiv. Penso tu faresti bene a rivolgerti al curante
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Se effettivamente l ultimo rapporto a rischio è avvenuto sei mesi fa questa sintomatologia non è ascrivibile alla sindrome retrovirale acuta.. Potrebbe essere mononucleosi ad esempio. Altri rapporti avuti di recente potenzialmente a rischio? Hai cmq dei test fuori periodo finestra che ti mettono al sicuro. Anch io però con test negativi fini a due anni dopo il rapporto non sto bene e ho un sistema immunitario indebolito..
Non sto bene da 2 mesi,sti sintomi strani e questo rush cutaneo che non sparisce ,anzi ogni giorno spunta un eruzione cutanea ,rossa viva con pus a volte.
Poi sembra attenuarsi e poi si riavviva.
Poi gambe deboli, perdo l'equilibrio ogni tanto,tremore alle mani o gambe.. e afte in bocca.
Ho fatto test completi.
Hiv,sifilide, mononucleosi, epatite c e b , sierologia, tutto negativo.
Non capisco se sta hiv se fosse in corso la sieroconversione dura così tanto? E sti sintomi sono cosi strani? Febbre una sola volta..mal di gola e sudorazioni notturne durate un mese e rush comparso dopo un 20 giorni e persistente fino ad oggi?
Poi sembra attenuarsi e poi si riavviva.
Poi gambe deboli, perdo l'equilibrio ogni tanto,tremore alle mani o gambe.. e afte in bocca.
Ho fatto test completi.
Hiv,sifilide, mononucleosi, epatite c e b , sierologia, tutto negativo.
Non capisco se sta hiv se fosse in corso la sieroconversione dura così tanto? E sti sintomi sono cosi strani? Febbre una sola volta..mal di gola e sudorazioni notturne durate un mese e rush comparso dopo un 20 giorni e persistente fino ad oggi?
Non hai risposto alla mia domanda però.. ultimi rapporti a rischio?? io ho un blog dove racconto i miei sintomi dall'inizio fino ad oggi.. con tutti i test fatti e altri dati clinici.
il link è cosahodavvero.blogspot.com dacci un occhiata e lascia un commento se vuoi ciao
il link è cosahodavvero.blogspot.com dacci un occhiata e lascia un commento se vuoi ciao
-
Buona sera,
le confermo quanto detto da Tex83: i test sono negativi e lei non riporta alcun rischio.
Claudia Balotta
le confermo quanto detto da Tex83: i test sono negativi e lei non riporta alcun rischio.
Claudia Balotta
Grazie per le risposte. Ma qualora fosse hiv.. ipotizzando..i sintomi sono compatibili e durano 2 mesi?
Non è possibile ipotizzare una cosa impossibile.
Non è HIV e concentrarsi su quello vuol dire ritardare la vera diagnosi.
Non è HIV e concentrarsi su quello vuol dire ritardare la vera diagnosi.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
-
Buongiorno,
le confermo quanto detto da Tex83: si rivolga al suo medico curante per approfondimenti diversi da HIV.
Claudia Balotta
le confermo quanto detto da Tex83: si rivolga al suo medico curante per approfondimenti diversi da HIV.
Claudia Balotta