Richiesta chiarimento Dott. COSTA

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Combattere

Richiesta chiarimento Dott. COSTA

Messaggio da Combattere »

Buongiorno dottore vorrei chiederle un chiarimento, in considerazione che il rapporto a rischio tenuto da me è avvenuto con una prostituta di colore, probabilmente nigeriana, per i test da me eseguiti sono coperto anche pee Hiv 2. Io ho eseguito tutti Test di 4 generazione,l'ultimo a 140 giorni dal rapporto, però avendo letto che per hiv 2 la p24 non compare mi è sorto questo dubbio anche perché dopo circa 5 mesi dal rapporto a rischio sto avendo nausea, mal di gola e mi è comparsa una dermatite. Grazie mille.
Combattere

Re: Richiesta chiarimento Dott. COSTA

Tutti i test che ho eseguito sono stati negativi, ho anche fatto a 60 giorni uno Hiv Rna.
Combattere

Un altro particolare, da circa 3 mesi ho un continuo nodo alla gola come se avessi qualcosa in gola. Ho fatto gastroscopia, fibroscopia tutto negativo. Potrebbe avere a che fare con HIV.
Dott Paolo Costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

I test eseguiti escludono anche l'infezione da HIV 2. Il problema non sussiste, l'infezione da HIV è da escludere
Combattere

Grazie dottore. Colgo l'occasione per porgerle i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua.
Bloccato