Per il dottor Costa
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
Per il dottor Costa
Buongiorno
Vorrei una risposta chiara e definitiva dal dottor Costa
Volevo saper se devo ripetere il test o sono sufficienti per darmi una risposta definitiva e metterci una una pietra sopra , ho
Effettuato 2 autotest hiv a 90/100 giorni da quella maledetta sera , tutti e due risultati negativi
Vorrei una risposta in merito Dal dottor COSTA
Grazie in anticipo
Vorrei una risposta chiara e definitiva dal dottor Costa
Volevo saper se devo ripetere il test o sono sufficienti per darmi una risposta definitiva e metterci una una pietra sopra , ho
Effettuato 2 autotest hiv a 90/100 giorni da quella maledetta sera , tutti e due risultati negativi
Vorrei una risposta in merito Dal dottor COSTA
Grazie in anticipo
Re: Per il dottor Costa
non puoi importunare il dottore per domande di questo tipo. il test a 90 giorni è definitivo con quel tipo di test. punto e stop. non c'è bisogno che il dottore confermi ciò che ormai è evidente dal punto di vista istituzionale.
Buongiorno , io non sto importunando nessuno , se lei legge c’e Scritto che gli unici referenti sono il dottor Costa e la dottoressa BAlotta , lei penso che sia un utente quanto lo sono io e quindi vorrei ricevere risposte da chi di dovere cioè dai dottori
Saluti
Saluti
è una domanda reiterata , posta non so quante volte. è assurdo chiedere sempre le stesse cose.
Fatta non da me !
Le chiedo gentilmente che la risposta in merito alla mia domanda sia risposta dal dottor Costa e non da lei
Grazie
Le chiedo gentilmente che la risposta in merito alla mia domanda sia risposta dal dottor Costa e non da lei
Grazie
Il dottor Costa ti risponderà prontamente ed in maniera esaustiva appena avrà tempo.in questo frangente di attesa ti posso tranquillamente dire che un autotest effettuato nel pieno rispetto del periodo finestra indicato nelle istruzioni è definitivo
Periodo finestra autotest 90gg
Hai effettuato test a 90 e 100gg, quindi definitivi
Periodo finestra autotest 90gg
Hai effettuato test a 90 e 100gg, quindi definitivi
il dott è assente fino al 30 aprile. e non potrà rispondere. la risposta al tuo quesito non necessita di un medico. basti che chiami il numero verde aids se vuoi una rassicurazione ufficiale.