Dubbio su test
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
Dubbio su test
Salve, dopo 35 giorni da un rapporto ho effettuato un test hiv in ospedale. Sul test era riportata soltanto la dicitura test hiv 1/2 ag/ab IV generazione negativo. Dalle analisi del sangue risulta che ho la proteina c reattiva un pó alta e continuo ad avere mal di gola patina bianca sulla lingua e linfonodi gonfi.Volevo sapere l’attendibilità di tale test e se i sintomi possono essere ricondotti a ansia e stress?
Re: Dubbio su test
Non hai specificato il tipo di rapporto
Il tipo di rapporto è stato vaginale protetto durato un paio di minuti, non ho notato rotture nel oreservativo, solo che ho molti sintomi strani mai avuti prima e questa cosa mi oreoccuoa molto
Se era protetto fin dall'inizio non avevi motivo di fare nessun test HIV. Se hai dei disturbi vai dal medico. Lo stress non fa venire il mal di gola o i linfonodi gonfi
Grazie mille della risposta. Per quanto riguarda il test è affidabile a 35 giorni?
A mio avviso....il tuo test era affidabile anche se non lo facevi. Non hai corso un rischio per hiv. Le linee guida indicano sicuro un test di 4 generazione dopo i 40 giorni. Le linee guida dicono che l'HIV non si contrae usando il preservativo.