Per essere sicuri definitivamente
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
-
Re: Per essere sicuri definitivamente
Confermo tutto quanto risposto da Metronomo. Stia tranquillo
Dottore grazie x la risposta.cmq la domanda posta era la seguente: ė possibile che dopo un anno e mezzo gli anticorpi non so sono formati ed il mio test continua a dare negativo e magari non so di essere infetto?
Se non si fossero formati dopo 1 anno e mezzo dovresti avere parecchi problemi da immunodepressione.
Che significa?
-
Non è possibile !!!! Non si faccia del male inutilmente...non c'è nessun dubbio, lei non ha l'infezione da HIV
Dottore la ringrazio.
Le faccio solo questa ultima domanda prima che la mia mente mi manda al patibolo.
La mia preoccupazione nasce dal fatto che l'ultimo rapporto avuto fine 2015 ė stato solo di sfregamento sono gay quindi può capire di che sfregamento parlo. Ecco in quel caso ė una via di trasmissione?
Le faccio solo questa ultima domanda prima che la mia mente mi manda al patibolo.
La mia preoccupazione nasce dal fatto che l'ultimo rapporto avuto fine 2015 ė stato solo di sfregamento sono gay quindi può capire di che sfregamento parlo. Ecco in quel caso ė una via di trasmissione?
La risposta alla tua domanda l hai già avuta nella prima pagina. La tua mente ti ha già mandato al patibolo visto che continui da gennaio.