ultimo post

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
Angel

ultimo post

Messaggio da Angel »

salve a tutti .. 1 settimana fa avevo aperto un post per chiedere informazioni nell'altra sezione "test" dove una prostituta mi ha masturbato con un preservativo dove nn ricordo il momento dell'apertura.. (anche se ho buttato io stesso la carta del preservativo) viewtopic.php?f=2&t=32610

mi continua a rimanere in testa questo problema.. solo 2 domande e spero che poi finirà questa tortura ..
da un preservativo già usato si rischia qualcosa ? leggevo che il virus si inattiva dopo 5 10 secondi .. e vero ? posso stare tranquillo del tutto ?

da 1 mesetto con tutto questo stress e ansia sentivo questo nodo alla gola .. in questi giorni diciamo che lo sento un po di più (anche perchè ormai il pensiero e quasi sempre la)
non sento dolori o cose strane.. semplicemente lo sento se ci penso .. in questi 2\3 mesi nn ho avuto nulla tranne 2 giorni di febbre ma penso ad un virus passato da una persona all'altra in casa ..

perdonatemi della mia insistenza .. ma volevo anche un parere da questa sezione ... grazie mille buona serata
Tex83

Re: ultimo post

Messaggio da Tex83 »

Le ha già risposto il dottor Costa nell'altra sezione in maniera perentoria: lei non ha corso rischi. L'unico consiglio che posso darle io è quello di interrompere la frequentazione delle prostitute
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Angel

Re: ultimo post

Messaggio da Angel »

è stata la 1° e sarà anche l'ultima.. appena stato dalla dottoressa e mi ha detto che in gola non ho proprio nulla.. e che potrebbe essere solo ansia e nervosismo ..
grazie mille tex per il tuo tempo! quello che fai e fate qua per tutti e davvero fantastico!
Bloccato