Masturbazione vaginale
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Masturbazione vaginale
Buongiorno
Sono un nuovo utente del forum e vorrei chiedere una delucidazione in merito al mio accaduto:
Ho avuto un rapporto con una ragazza la quale ho usato le dita per stimolarla per un po’ di tempo , poi abbiamo avuto un rapporto penetrativo protetto da profilattico , nel rapporto anale ho visto che sul preservativo a fine rapporto c’era del sangue , ripeto è stato protetto da preservativo , il mio timore e nella stimolazione vaginale con le dita , non ho ferite ne tagli , c’e Pericolo di trasmissione o posso star tranquillo ?
Sono un nuovo utente del forum e vorrei chiedere una delucidazione in merito al mio accaduto:
Ho avuto un rapporto con una ragazza la quale ho usato le dita per stimolarla per un po’ di tempo , poi abbiamo avuto un rapporto penetrativo protetto da profilattico , nel rapporto anale ho visto che sul preservativo a fine rapporto c’era del sangue , ripeto è stato protetto da preservativo , il mio timore e nella stimolazione vaginale con le dita , non ho ferite ne tagli , c’e Pericolo di trasmissione o posso star tranquillo ?
Re: Masturbazione vaginale
nessun rischio.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Grazie tex83
Adesso ho notato che su un dito vicino a un unghia ho come se fosse levata la pellicina , anche questo è ininfluente ?
Adesso ho notato che su un dito vicino a un unghia ho come se fosse levata la pellicina , anche questo è ininfluente ?
-
Buongiorno,
confermo nessun rischio per HIV attraverso piccole lesioni della cute.
Claudia Balotta
confermo nessun rischio per HIV attraverso piccole lesioni della cute.
Claudia Balotta
Buonasera dottoressa
Grazie per la rassicurazione in merito
Posso quindi dedurre che non faccio correre rischi nemmeno a mia moglie? Ho fatto una cavolata e non vorrei farle del male le sarei grato se mi rispondesse a quest’ultimo quesito
Grazie per la rassicurazione in merito
Posso quindi dedurre che non faccio correre rischi nemmeno a mia moglie? Ho fatto una cavolata e non vorrei farle del male le sarei grato se mi rispondesse a quest’ultimo quesito
abbiamo escluso il fatto che lei abbia corso rischi per hiv. Rimane un rischio residuo per altre mst trasmissibili col solo contatto pelle/pelle pertanto solo in caso di comparsa di sintomi locali le consiglio di avere rapporti protetti
In quanto tempo insorgono mediamente i sintomi ? Dato che tra me e mia moglie non abbiamo ormai da anni rapporti protetti dovrei astenermi per un periodo inventando scuse ma non posso avere rapporti protetti con lei altrimenti se ne accorgerebbe che qualcosa non va
Mi perdoni la franchezza ma dei problemi possibili con sua moglie a causa del suo tradimento non possiamo far nulla. Io le ho detto semplicemente di astenersi se riscontra anomalie a livello dermatologico a causa del possibile rischio corso per hpv, sifilide, herpes, pediculosi... derivanti dal rapporto anale e vaginale per quanto protetto sia stato.Potrebbero manifestarsi in circa 30/40 giorni
Grazie tex , la cosa importante che per quanto riguarda hiv non vi siano rischi , per il resto mi asterrò per un periodo
Grazie ancora e buona giornata
Grazie ancora e buona giornata
-
Buon pomeriggio,
confermo quanto detto da Tex83.
Claudia Balotta
confermo quanto detto da Tex83.
Claudia Balotta
Buongiorno e mi scuso ancora per insistere ma sono tanto in panico per la mia situazione
Ho appena fatto fare il test rapido hiv alla persona con ci ho avuto il rapporto protetto ma con masturbazione , è un test che si acquista in farmacia e de risultato negativo , il suo ultimo rapporto risale ha 8 mesi fa , domani andremo a fare tutti e due il test in ospedale , per restare un po’ più tranquillo , il test che ha effettuato è affidabile ?
È meglio che ne faccia uno anch’io dopo 40 giorni ?
Grazie e buona domenica
Ho appena fatto fare il test rapido hiv alla persona con ci ho avuto il rapporto protetto ma con masturbazione , è un test che si acquista in farmacia e de risultato negativo , il suo ultimo rapporto risale ha 8 mesi fa , domani andremo a fare tutti e due il test in ospedale , per restare un po’ più tranquillo , il test che ha effettuato è affidabile ?
È meglio che ne faccia uno anch’io dopo 40 giorni ?
Grazie e buona domenica
Lei non ha corso rischi per hiv quindi quello che sta facendo è una degenerazione derivante da una paura. Per me la discussione è da intendersi chiusa
Tex buongiorno , ho chiesto solo in informazione sul test che ha effettuato la persona con cui ho avuto il rapporto , mi sembra che avere un po’ di timore sia scontato
-
Buona sera,
confermo quanto detto da Tex83: non ha corso rischi per HIV.
Claudia Balotta
confermo quanto detto da Tex83: non ha corso rischi per HIV.
Claudia Balotta
Il test che si acquista in farmacia è di 3° generazione sicuro dopo 3 mesi dall'ultimo rapporto a rischiò, quindi se la ragazza non ha mentito il test è valido. I test in farmacia sono molto affidabili se eseguiti correttamente e aspettato il giusto tempo(3mesi). Comunque la pelle è una barriera che non fa passare il virus, la sua pellicina alzata sul dito non comporta essun rischio.