baci su toracie pancia e spalle contaminati da sperma

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
cendrillon

baci su toracie pancia e spalle contaminati da sperma

Messaggio da cendrillon »

buonasera,sono una ragazza di 29 anni ed ho avuto un rapporto occasionale con un ragazzo ,il cui stato seriologico mi è sconosciuto. non c'è stato ne rapporto anale ne vaginale ne orale. lui mi ha stimolato ano e vagina con il dito e dopo io l'ho masturbato finchè lui è venuto sulla mia pancia. avevo le mani e la pancia sporchi del suo sperma li ho puliti con un fazzoletto . poi lui mi ha chiesto di massaggiarlo un po e cosi ho fatto gli ho massaggiato spalle ,torace e pancia ,tutto questo con le mani un po sporche del suo sperma. ho paura perchè mentre lo massaggiavo io l ho baciato sulle spalle sul torace e sulla pancia e le mie labbra sono venute a contatto con la sua pelle sporca del suo sperma ,non lo leccato lo solo baciato qua e là. quando sono tornata a casa mia mi sono lavata il viso con l'acqua e mentre mi lavavo ho sputato un po di saliva nel lavandino ed ho notato che c'era della saliva con un po di sangue pochissimo ,probabilmente dovuto al fatto che a pranzo avevo mangiato del cibo duro che mi avrà probabilmente graffiato le gengive o la bocca. ho poi notato che le mie labbra erano screpolate e che avevo una piccolo graffietto sotto le labbra che mi ero fatta nei giorni prima dell'episodio ,ma che era in fase di guarigione ormani infatti quando l'ho sollecitato e toccato non è uscito sangue.
dottoressa ,vorrei sapere se ho rischiato di contrarre l'hiv baciando la pelle contaminata dal suo sperma ?,poichè massaggiandolo gli lo involontariamente sparso su toracie ,schiena e pancia.....
ho avuto delle micro ferite in bocca se cosi posso esser chiamate ma non lo leccato ,l ho solo baciato con le labbra che erano screpolate e il graffio era in fase di guarigione tanto è vero che ne sangue ne siero è uscito quando me lo sono toccata.
sono preoccupata ,perchè metto in atto sempre comportamenti sicuri ......ma questa volta presa dal momento non ho pensato al rischio che correvo.
dottoressa attendo con ansia un sua risposta.
cendrillon

Re: baci su toracie pancia e spalle contaminati da sperma

c'è qualcuno che può rispondermi?
Angel

Messaggio da Angel »

Assolutamente no.. il virus non resiste così a lungo.. sopratutto in così poche quantità. E per l'episodio dello sperma sulla pancia 0 rischi.
Tex83

Messaggio da Tex83 »

si tratta di un contatto indiretto non a rischio per hiv
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
cendrillon

grazie per avermi risposto,mi sono un po tranquillizzata,vorrei anche il parere della dottoressa balotta....
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buona sera,
confermo quanto detto da Tex83: nessun rischio. Tenga presente che non sono ammessi continui solleciti.
Claudia Balotta
cendrillon

Dottoressa mi sono dimenticata di dirle che mi è uscita il giorno dopo l’episodio una piccola chiazza rossa sotto la nuca dove lui mi aveva toccata con la sue dita contaminate dal suo sperma. Mi sono fatta guardare la zona e mi hanno detto che non sembra un graffio ma solo una piccola chiazza rossastra nella zona compresa tra la nuca ed il cuoio capelluto. Questa chiazza mi da un po di prurito( è passato solo un giorno dall’ episodio). Infatti quando mi ha toccato la nuca io non ho avvertito la sensazione tipica di quando ti graffiano ma solo un po di freddo , forse perché le sue dita avevano un po del suo sperma. Volevo chiederle 1) se lui mi avesse graffiato la nuca o il cuoio capelluto (e non me ne fossi accorta)con le unghia sporche del suo sperma ho potuto contrarre l’hiv? 2) solo toccandomi in quella zona della nuca o del cuoio capelluto con la mano sporca del suo sperma ho potuto contrarre l’hiv? Chiedo scusa se faccio queste domande ma sono in ansia per questa piccola chiazza che mi è comparsa proprio dove lui mi ha toccata.
la prego dottoressa mi risponda per favore.
Claudia Balotta

Quello che chiede è del tutto improbabile: la pelle è una barriera per HIV molto efficace. Poichè è entrata in una spirale di ansia e paura le consiglio di farsi vedere da un dermatologo per tranquillizzarsi!
Claudia Balotta
cendrillon

quindi dottoressa ,abbia pazienza , non ho corso alcun rischio di contrarre l'hiv nel caso mi avesse graffiato la nuca con le sue unghia sporche del suo sperma? mi scusi se le scrivo questa altra domanda.
Claudia Balotta

Ultima risposta: NO.
Claudia Balotta
Bloccato