Masturbazione contatto
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
Re: Masturbazione contatto
Ultimo dubbio le dita della ragazza erano un po bagnate visto che si era toccata x un 10/20 secondi poi ha preso il preservativo toccandolo con le dita nella parte interna quindi la mia paura e che un po del suo liquido sia venuto a comtatto con il mio glande e quindi e' un contatto diretto? Ciao tex
la domanda è la stessa, non ha aggiunto alcun elemento, quindi anche le risposte non possono cambiare
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
-
E per il mal di gola e le afte. ?
-
Ripeto non ho febbre ma forte mal di gola e aftein bocca e mal di ossa non centrano nulla con hiv?
-
Buongiorno tex scusami ma visto che sia la dott e tu mi avete confermato l' assenza di rischio quindi questo mal di gola e afte in bocca sono una normale influenza? Scusa x le mie paranoie
-
Scusa tex sto leggendo nel forum che gli episodi come il mio... Sono contatti diretti e quindi da evitare sono un po confuso..
-
Tex se mi confermi che posso stare tranquillo nonti disturbo piu... Fammi sapere ciao grazie
-
Buona sera,
confermo quanto detto da Tex83: si considerano contatti diretti quelli tra le mucose genitali e abbondanti e fresche secrezioni genitali.
Claudia Balotta
confermo quanto detto da Tex83: si considerano contatti diretti quelli tra le mucose genitali e abbondanti e fresche secrezioni genitali.
Claudia Balotta
-
Quindi dottoressa continuo a non capire.. Visto il mio caso posso stare tranquillo come mi aveva gia detto ? Grazie
Spero che ti possa essere di aiuto in questo modo.
Se la ragazza che si è toccata, aveva le mani che "sgocciolavano" della grande quantità di liquido vaginale avresti rischiato qualcosa.. MA in 10 15 secondi come hai detto te non penso che possa succedere una cosa del genere .. se le mani erano soltanto umide/bagnate leggermente non è possibile un passaggio del virus, dato che a contatto con l'aria il virus perde la sua forza di infettare .. quindi nel tempo che la ragazza ha aperto il preservativo e lo sistemava, almeno un 10 15 secondi sono sicuramente passati, e in quel lasso di tempo il virus perde la sua carica dato la poca quantità di liquido ..
Cerca di capire che non hai rischiato nulla, perché a furia di aver paura di questo, rischi veramente di procurarsi dei danni, con ansia , nervoso ecc. Vivi tranquillo, e se proprio non riesci a levarti questo chiodo vai a fare un test a 40gg di 4° generazione almeno ti metti il cuore in pace ..
Se la ragazza che si è toccata, aveva le mani che "sgocciolavano" della grande quantità di liquido vaginale avresti rischiato qualcosa.. MA in 10 15 secondi come hai detto te non penso che possa succedere una cosa del genere .. se le mani erano soltanto umide/bagnate leggermente non è possibile un passaggio del virus, dato che a contatto con l'aria il virus perde la sua forza di infettare .. quindi nel tempo che la ragazza ha aperto il preservativo e lo sistemava, almeno un 10 15 secondi sono sicuramente passati, e in quel lasso di tempo il virus perde la sua carica dato la poca quantità di liquido ..
Cerca di capire che non hai rischiato nulla, perché a furia di aver paura di questo, rischi veramente di procurarsi dei danni, con ansia , nervoso ecc. Vivi tranquillo, e se proprio non riesci a levarti questo chiodo vai a fare un test a 40gg di 4° generazione almeno ti metti il cuore in pace ..
-
Ora non so quanto tempo sia passato nel prendere e mettere il preservativo ... Credo un 10 secondi...comunque si ribadisco che le sue mani erano al massimo bagnate visto che si era toccata per 10/15 secondi quindi non sgocciolavano ...ma la mia paranoia e' che ha toccato con le mani la parte interna del preservativo venendo a contatto con il glande
Ok, quindi anche te capisci che è impossibile che abbia lasciato una grande quantità di liquido all'interno. E praticamente impossibile.. E il poco sporco che avrebbe lasciato non era abbastanza da poter fare qualcosa perché Cmnq e entrato a contatto con l'aria
-
Si e' cosi...grazie per la lucidita' dell analisi . Cerchero di chiudere questa storia nella mia testa... Grazie
-
È interessante vedere come un utente come Angel imparanoiato fino a poco tempo fa per un evento non a rischio dispensare consigli e informazioni ... Dimmi Angel, mi posti cortesemente una ricerca medica che dice che in 10-15 secondi il virus si inattiva all'aria? E ovviamente in quanti ml di liquido seminale o vaginale avviene? Dita che sgocciolano piene di secrezioni vaginali....?
Appunto per la.mia paranoia ho letto per mesi post di qualsiasi forum e letto in giro articoli.. ovviamente le mie risposte non sono da prendere seriamente come quelle della dottoressa o tex. Ho avuto il terrore e so come ci si sente.. E un aiuto da qualcuno e sempre apprezzato. Tu invece quando smetterai di seguire un forum e intrommetteti a caso ?
Cmnq come dice il regolamento, non è una chat. Saluti bello
Cmnq come dice il regolamento, non è una chat. Saluti bello