possibile contagio da morso?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
possibile contagio da morso?
Salve, sono in totale paranoia poichè temo un contagio dovuto ad un morso.
Sono stato morso sulla mano e mi è stata grattata via un po' di pelle, la ferita ha perso una goccia contata di sangue e poi è rimasta sul color pelle ( credo fosse lo strato di grasso subito sottostante alla pelle) per tutto il giorno. Colei che mi ha morso non aveva sangue evidente in bocca o sulla saliva, però essendo una bambina che sta facendo i denti magari il sangue c'era. La ferita era grande forse 1 centimetro e profonda praticamente niente. E' possibile che io sia stato contagiato? inoltre dopo quanto tempo si diventa contagiosi? qualche ora? qualche giorno?
ringrazio in anticipo, in ogni caso dopo 40 giorni andrò a fare il test perchè sto vivendo proprio male
Sono stato morso sulla mano e mi è stata grattata via un po' di pelle, la ferita ha perso una goccia contata di sangue e poi è rimasta sul color pelle ( credo fosse lo strato di grasso subito sottostante alla pelle) per tutto il giorno. Colei che mi ha morso non aveva sangue evidente in bocca o sulla saliva, però essendo una bambina che sta facendo i denti magari il sangue c'era. La ferita era grande forse 1 centimetro e profonda praticamente niente. E' possibile che io sia stato contagiato? inoltre dopo quanto tempo si diventa contagiosi? qualche ora? qualche giorno?
ringrazio in anticipo, in ogni caso dopo 40 giorni andrò a fare il test perchè sto vivendo proprio male
Re: possibile contagio da morso?
Hai paura di prendere l hiv da una bambina? Hai problemi seri.. vai da uno psicologo
Puffo ha scritto:
> Hai paura di prendere l hiv da una bambina? Hai problemi seri.. vai da uno
> psicologo
Le bambine non possono avere HIV? Ricordo diversamente.
> Hai paura di prendere l hiv da una bambina? Hai problemi seri.. vai da uno
> psicologo
Le bambine non possono avere HIV? Ricordo diversamente.
Lei non ha corso rischi per HIV mancando il presupposto di un fattivo scambio di sangue. Ignori pure l'utente Puffo perchè ha gravi problemi psicologici ed è inattendibile
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Ok mi tranquillizzo,riconosco di essere un po' ipocondriaco. Per quanto riguarda l'ultima domanda, dopo quanto si diventa infettivi dopo aver contratto il virus? Si trovano pareri molto discordanti in rete
Inattendibile? Ma come si fa a pensare cheuna bambina possa trasmetterti l hiv? I problemi caro tex ce l hanno questi personaggi che scrivono qui sopra con domande assurde.. E poi non ti permettere mai capito? Tu non sei dottore non puoi dare giudizi sul rischio sei un medico?
in ogni caso aspetto la risposta di un dottore, non era mia intenzione provocare flame.
il problema non è lei , stia tranquillo
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
-
Buon pomeriggio,
confermo quanto detto da Tex83: nessun rischio.
IGNORI QUANTO DETTO DA PUFFO CHE E' STATO CANCELLATO DAL FORUM!
Claudia Balotta
confermo quanto detto da Tex83: nessun rischio.
IGNORI QUANTO DETTO DA PUFFO CHE E' STATO CANCELLATO DAL FORUM!
Claudia Balotta