Dubbio

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
Adrian

Dubbio

Messaggio da Adrian »

Salve a tutti gentilmente vorrei porvi un quesito. So benissimo che il bacio non esporre ad un rischio di Hiv, ma è successo un episodio oggi che mi ha lasciato un po perplesso: io e la mia ragazza stamattina abbiamo incontrato una nostra conoscente nel salutarla la mia ragazza gli ha dato un bacio a stampo sulla guancia subito dopo mi accordo che dal lato dove la mia ragazza ha dato il bacio la ragazza in questione aveva una piccola ferita di qualche centimetro sulla guancia ma non ho visto bene bene, la mia domanda e questa qual ora ci fosse stato un pochettino sangue può essere un rischio per la nostra salute?
esse

Re: Dubbio

Messaggio da esse »

no, impossibile
Tex83

Messaggio da Tex83 »

Mi rifiuto di rispondere a queste domande da chi bazzica da anni su questo forum con diverse identità.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Adrian

Messaggio da Adrian »

io leggo sul forum che tu invece a tanti utenti come max oppure dubbioso che ti pongono sempre domande e tu puntualmente rispondi quindi fammi capire a chi vuoi rispondi e chi no non rispondi? Eppure quelli pongono sempre le stesse domande
Ultima modifica di Adrian il 27 maggio 2019, 8:15, modificato 1 volta in totale.
Tex83

Messaggio da Tex83 »

L''unica risposta che possiamo dare è: INFORMARSI SULLE MODALITA' DI TRASMISSIONE DEL VIRUS HIV prima di aprire discussioni: https://www.anlaidsonlus.it/forum/viewt ... =1&t=32974
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Adrian

Messaggio da Adrian »

Grazie mille tex83 per la risposta.. hai perfettamente ragione ma io sono ignorante in materia quindi chiedo a voi in questo caso a lei e alle dottoressa
Adrian

Messaggio da Adrian »

Mi perdonate nel fare un ultima domanda? Ma se eventualmente piccole traccie di sangue andassero in bocca non rappresenterebbe un rischio? Ecco questo mi chiedo
Adrian

Messaggio da Adrian »

Per essere preciso dottoressa la mia ragazza ha dato questo bacio a stampo sulla guancia ad un sua amica, e poi io mi sono accorto di questo piccolo taglietto di qualche centimetro non profondo e non sanguinante anche se ci fosse stato un piccolo residuo di sangue è sempre stato a labbra chiuse
Claudia Balotta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
ciò che ha descritto NON rappresenta un rischio!
Claudia Balotta
Bloccato