Test a 54gg definitivo ????
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Test a 54gg definitivo ????
Buongiorn9 a 54gg da un rapporto ho effwttuato analisi test hiv ,sifilide , epatite B, ed epatite C, con esito negativo ... posso ritenere la questino chiusa definitivamente per tutte le malattie citate sopra ???? E curiosita ho visto che nel test del hiv c e' pure la ricerca hiv-2 p26 e la prima volta che la vedo....
Re: Test a 54gg definitivo ????
Specifico test hiv 4 generazione e test sifilide tpha piu vdrl...
Il test per HIV è definitivo, quello per sifilide è definitivo se non sono comparsi sintomi, gli altri no.
Non conoscendo altro sull'episodio a presunto rischio, non è possibile valutare se gli esami fossero necessari.
Non conoscendo altro sull'episodio a presunto rischio, non è possibile valutare se gli esami fossero necessari.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Mi scuso ho avuto rapporto con una cinese in centro estetico orale protetto e rapporto vaginale protetto e alla fine quando e stato tolto il preservativo non mi sembrava rotto
da quanto descritto non c'è alcun rischio per HIV/epatiti. I test non erano necessari in relazione allo specifico episodio.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Scusami so che non e' il forum giusto ma in base al rapporto un test tpha e vdrl a 54 gg e da considerarsi definitivo ???