TIPO DI TEST
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
TIPO DI TEST
Gentilissimi,
Volevo sapere se il test fatto è di terza o quarta generazione. Il referto riporta: HIV 1-2 Ag/Ab metodo chemiluminescenza negativo. Valori 0,16
Valori di Riferito:
<1: negativo
>=1: Positivo
Da nessuna parte è scritto p24 o antigene.
Grazie per il chiarimento.
Volevo sapere se il test fatto è di terza o quarta generazione. Il referto riporta: HIV 1-2 Ag/Ab metodo chemiluminescenza negativo. Valori 0,16
Valori di Riferito:
<1: negativo
>=1: Positivo
Da nessuna parte è scritto p24 o antigene.
Grazie per il chiarimento.
Re: TIPO DI TEST
Ciao,
Il test effettuato è di quarta generazione che ricerca sia l'antigene p24 che gli anticorpi.
Il test effettuato è di quarta generazione che ricerca sia l'antigene p24 che gli anticorpi.
confermo, è un test di quarta generazione. AG sta per ANTIGENE.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Grazie per le vostre risposte.
Ho effettuato il test dopo 30 giorni da un rapporto a rischio. In questi giorni ho visto che sul sito della LILA dicono che dopo 30 GG un test di quarta generazione praticamente è definitivo e che i 40 giorni indicati dall'ISS sono estremamente prudenziali.
Mi consigliate di ripetere il test e se si di farlo solo per prudenza ma il risultato non cambierà? Oppure mi devo aspettare sorpres?
Grazie
Ho effettuato il test dopo 30 giorni da un rapporto a rischio. In questi giorni ho visto che sul sito della LILA dicono che dopo 30 GG un test di quarta generazione praticamente è definitivo e che i 40 giorni indicati dall'ISS sono estremamente prudenziali.
Mi consigliate di ripetere il test e se si di farlo solo per prudenza ma il risultato non cambierà? Oppure mi devo aspettare sorpres?
Grazie
-
Ciao, sono un semplice utente che ha girato molto su questo forum in un momento di grossa difficoltà. Non so che rapporto tu abbia avuto (se completo scoperto o meno), detto ciò, pur essendo estremamente prudenziale come dici tu, devi ripeterlo a 40 giorni. Fallo anche per una questione di sicurezza mentale perché sennò ogni tanto ti verrebbe il dubbio, quindi ripetilo a 40 e niente "paura" dopo. Un abbraccio!
Confermo che il periodo finestra per quel test è fissato in 40 giorni, anche se a 30 è estremamente attendibile.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000