Test 4 generazione
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
Test 4 generazione
Salve, ho fatto un test e solitamente danno l'esito il giorno stesso ma dato che l'ho fatto sabato, avrò l'esito la settimana seguente. Non è che passando dei giorni si possa alterare la composizione del sangue e se ci fossero stati anticorpi questi potrebbero sparire? Grazie
Re: Test 4 generazione
Vedo che ancora fai test inutili, in quanto non riporti episodi a rischio.
Il test non sa se oggi è sabato o lunedì, questa domanda denota un profondo disagio psicologico legato ad ansie da contaminazione.
E' ovvio che la conservazione dei campioni prescinde dal giorno della settimana in cui sono fatti gli esami!!!!!!!
Il test non sa se oggi è sabato o lunedì, questa domanda denota un profondo disagio psicologico legato ad ansie da contaminazione.
E' ovvio che la conservazione dei campioni prescinde dal giorno della settimana in cui sono fatti gli esami!!!!!!!
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
-
No non ha capito la questione. Se analizzato il giorno stesso è un discorso, se il campione viene lasciato giorni in laboratorio per essere analizzato più avanti è diverso. Spero di essermi spiegato, grazie
-
In sostanza quando andavo in un giorno dal lunedì al venerdì, l'esito lo avevo il giorno stesso. Ora, facendolo il sabato, il campione sarà depositato in laboratorio fino all'analisi che sarà lunedì. Mi chiedevo se aspettando del tempo prima di analizzarlo potesse cambiare la composizione del sangue, visto che non è più nel corpo ma in una provetta.
-
Consulto su test
Salve, ho fatto un test e non ho controllato che l'infermiera appiccicasse l'etichetta alla mia provetta con il mio sangue e temo possa aver commesso qualche errore, magari non attaccando l'adesivo alla mia provetta ma a qualcun altra scambiando così i campioni. È qualcosa di probabile o è una paranoia? Grazie, so che non è un forum per quesiti psicologici ma volevo avere un parere visto che si tratta comunque di un test hiv.