necessito un test?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
necessito un test?
Buongiorno,
vorrei sapere se il seguente episodio è a rischio. Dalle linee guida mi sembra di aver capito di no, ma vorrei gentilmente una conferma, posto che il senso di colpa di pervade da giorni.
Nel corso di un incontro occasionale con una ragazza, quest’ultima ha utilizzato dell’olio per lubrificare la sua vagina per alcuni secondi. Poi con la stessa mano mi ha masturbato (e io ho fatto lo stesso con lei).
Non c’è stato altro.
Il fatto che la ragazza si sia toccata per lubrificarsi la vagina e poi con la stessa mano mi abbia masturbato e’ un comportamento a rischio?
Vorrei sapere se necessito un test per HIV o altra MST, posto che sono fidanzato e ho rapporti non protetti con la mia compagna.
Ringrazio in anticipo per l’aiuto.
vorrei sapere se il seguente episodio è a rischio. Dalle linee guida mi sembra di aver capito di no, ma vorrei gentilmente una conferma, posto che il senso di colpa di pervade da giorni.
Nel corso di un incontro occasionale con una ragazza, quest’ultima ha utilizzato dell’olio per lubrificare la sua vagina per alcuni secondi. Poi con la stessa mano mi ha masturbato (e io ho fatto lo stesso con lei).
Non c’è stato altro.
Il fatto che la ragazza si sia toccata per lubrificarsi la vagina e poi con la stessa mano mi abbia masturbato e’ un comportamento a rischio?
Vorrei sapere se necessito un test per HIV o altra MST, posto che sono fidanzato e ho rapporti non protetti con la mia compagna.
Ringrazio in anticipo per l’aiuto.
Re: necessito un test?
Ciao Volpebianca,
sinceramente, in base a quello che descrivi, trovo impossibile che tu possa aver corso un rischio per HIV e non ti consiglierei il test.
Non è possibile escluderlo per le altre MST, ma in assenza di sintomatologia localizzata nella zona genitale, in special modo dopo diversi giorni/settimane, non mi agiterei affatto.
Attendi risposta di Tex o della Dottoressa, ma sereno
sinceramente, in base a quello che descrivi, trovo impossibile che tu possa aver corso un rischio per HIV e non ti consiglierei il test.
Non è possibile escluderlo per le altre MST, ma in assenza di sintomatologia localizzata nella zona genitale, in special modo dopo diversi giorni/settimane, non mi agiterei affatto.
Attendi risposta di Tex o della Dottoressa, ma sereno

Re: necessito un test?
Confermo che la situazione descritta non è a rischio per HIV ed ha un rischio veramente minimo per altre IST.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi