È indicato il test?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
È indicato il test?
Salve,
Sono un ragazzo e qualche giorno fa ho avuto un rapporto anale protetto con un ragazzo. Durante il rapporto probabilmente c’era poco lubrificante e ho sanguinato. Il preservativo era integro. Dopo mi sono lavato con acqua e sapone senza però prima lavarmi le mani (non erano sporche di liquido seminale perché lui ha eiaculato in autonomia). Questa pratica, vista la lesione anale, può essere considerata a rischio? Lui aveva da poco fatto analisi tutte negative ma non so se avesse rispettato i periodi finestra (me lo auguro). Dovrei fare il test?
Grazie
Sono un ragazzo e qualche giorno fa ho avuto un rapporto anale protetto con un ragazzo. Durante il rapporto probabilmente c’era poco lubrificante e ho sanguinato. Il preservativo era integro. Dopo mi sono lavato con acqua e sapone senza però prima lavarmi le mani (non erano sporche di liquido seminale perché lui ha eiaculato in autonomia). Questa pratica, vista la lesione anale, può essere considerata a rischio? Lui aveva da poco fatto analisi tutte negative ma non so se avesse rispettato i periodi finestra (me lo auguro). Dovrei fare il test?
Grazie
Re: È indicato il test?
Ciao, i rapporti protetti non comportano rischi per HIV.
Il test è consigliato come strumento di screening: tutte le persone sessualmente attive dovrebbero farlo con cadenza almeno annuale.
Il test è consigliato come strumento di screening: tutte le persone sessualmente attive dovrebbero farlo con cadenza almeno annuale.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi