Rischio MST e HIV
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Rischio MST e HIV
Buongiorno.
Sono stato in un centro massaggi cinese dove ho ricevuto orale con preservativo e masturbazione vigorosa senza preservativo. Ho penetrato analmente la ragazza, nuda, con un dito e le ho accarezzato l'orifizio anale. La ragazza mi ha accarezzato durante l'atto e io le ho baciato la schiena. Non c'è stato sesso penetrativo ne orale scoperto. Quale MST si rischiano, se si rischiano?
C'è rischio di infezione HIV?
Vi ringrazio per l'attenzione,
cordiali saluti
Sono stato in un centro massaggi cinese dove ho ricevuto orale con preservativo e masturbazione vigorosa senza preservativo. Ho penetrato analmente la ragazza, nuda, con un dito e le ho accarezzato l'orifizio anale. La ragazza mi ha accarezzato durante l'atto e io le ho baciato la schiena. Non c'è stato sesso penetrativo ne orale scoperto. Quale MST si rischiano, se si rischiano?
C'è rischio di infezione HIV?
Vi ringrazio per l'attenzione,
cordiali saluti
Re: Rischio MST e HIV
Ciao, quanto descritto non comporta rischi per HIV ma ci sono rischi residuali per altre IST trasmissibili da contatto come sifilide, HPV.
Non vedo motivo di preoccupazioni particolari perché parliamo di ipotesi remote.
Non vedo motivo di preoccupazioni particolari perché parliamo di ipotesi remote.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Re: Rischio MST e HIV
Grazie per la risposta Tex!
Ok quindi non devo preoccuparmi di HIV, farò comunque un test per le altre IST anche se il rischio è bassissimo.
Ok quindi non devo preoccuparmi di HIV, farò comunque un test per le altre IST anche se il rischio è bassissimo.