Masturbazione
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Masturbazione
Ciao a tutti, sono un ragazzo gay, so che la masturbazione è una pratica sicura… ma nel mio caso, mi stavo masturbando in piedi con un ragazzo, lui è venuto su un fazzoletto però uno “schizzo” è finito sul mio glande, volevo capire che tipo di rischio ho corso.
Grazie mille
Grazie mille
Re: Masturbazione
Ciao, il rapporto descritto è a rischio estremamente basso, dato dal fatto che comunque dello sperma fresco è venuto a contatto con le tue mucose.
Talmente basso da non poter essere "calcolato".
In assenza di qualsiasi manifestazione di sintomi clinici rilevanti nel prossimo mese, consiglio il test come routine, ogni 6-12 mesi, e non in relazione allo specifico caso.
Talmente basso da non poter essere "calcolato".
In assenza di qualsiasi manifestazione di sintomi clinici rilevanti nel prossimo mese, consiglio il test come routine, ogni 6-12 mesi, e non in relazione allo specifico caso.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Grazie della risposta… è passato giusto un mese, mi sono solo comparsi 7 puntini rossi leggermente pruriginosi, nel gomito parte interna dove c’è la piega. Non so se possano essere sintomo di siero conversione.
Te cosa dici?
Te cosa dici?
Non se però il rash da siero conversione devono coprire un area più estesa piuttosto che 7 puntini in un punto solo
Il problema è che non esiste alcun "rash da siero conversione".
Ribadisco quanto già detto nella risposta precedente circa il rischio estremamente basso e la conseguente necessità di limitarsi ai controlli di routine.
Ribadisco quanto già detto nella risposta precedente circa il rischio estremamente basso e la conseguente necessità di limitarsi ai controlli di routine.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000