Masturbazione con mano/dita sporche di secrezioni su glande

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
forme93

Masturbazione con mano/dita sporche di secrezioni su glande

Messaggio da forme93 »

Buonasera,

Sono a chiedere un consulto in merito ad un episodio è successo week end scorso dove ho avuto un rapporto sessuale protetto con ragazza .

Dopo la penetrazione ha cominciato a masturbarmi con la mano e ogni tanto mi praticava del sesso orale scoperto,

non ricordo se la ragazza si è toccata le parti intime sporcandosi di secrezioni e quindi chiedo:
Dato mi ha masturbato , nel caso si fosse toccata pochi secondi prima la vagina e poi con mano sporca mi ha masturbato venendo a contatto con mio glande , avrei rischiato qualcosa per hiv?

Esempio :Si tratta comunque di contatto indiretto nel caso mi avesse toccato con un piccolo residuo fresco di secrezioni vaginali su dita?
Perché non ricordo se prima di toccarmi , la ragazza in questione , si era toccata le parti intime o meno.

Grazie in anticipo
forme93

Re: Masturbazione con mano/dita sporche di secrezioni su glande

Messaggio da forme93 »

Posso avere una risposta gentilmente ?, grazie
Tex83

Messaggio da Tex83 »

Ciao, anche senza sollecitare...
Questi contatti sono ritenuti a rischio nullo perché il glande è venuto a contatto con solo eventuali tracce di liquidi della partner.
Il test è raccomandato nell'ambito dello screening che tutte le persone sessualmente attive devono fare ogni 6-12 mesi.
Attenzione invece al sesso orale non protetto che potrebbe essere veicolo di altre IST, sempre da controllarsi periodicamente se non presenti segni evidenti e clinici di infezione.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
forme93

Messaggio da forme93 »

Scusi la mia insistenza ma per eventuali intende il fatto che non è sicuro che la mano della mano fosse sporca di secrezioni oppure perché le tracce in se sono in quantità minime e quindi non vi è rischio?
Bloccato