Informazioni su test eseguito
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
Informazioni su test eseguito
Buonasera, ho avuto un rapporto protetto ma si è rotto il preservativo ed è stato immediatamente sostituito con uno nuovo, a 35 giorni dal rapporto ho eseguito un test hiv 1,2 cmia- IV Generazione con risultato non reattivo, il test è definitivo? Devo ripeterlo?
Re: Informazioni su test eseguito
Ciao, come ti abbiamo già detto in passato il test di quarta generazione è definitivo non prima dei 40 giorni, quindi è necessario ripeterlo nei tempi indicati.
Sarebbe anche interessante indagare i motivi della rottura, visto che dovrebbe essere un evento del tutto eccezionale.
Sarebbe anche interessante indagare i motivi della rottura, visto che dovrebbe essere un evento del tutto eccezionale.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
-
Ciao buonasera , non so perché si è rotto ma c'è ne siamo accorti subito ed è stato immediatamente sostituito, lunedì andrò a ripetere il test , ma tu pensi che un negativo a 35 giorni non è attendibile? Può diventare positivo? Scusami per le domande ma sto in ansia
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
E' ovvio che è estremamente attendibile (ma non definitivo), solo non capisco come mai, pur essendo tu già consapevole di un periodo finestra di 40 giorni, fai un test a 35.
Doppio stress, doppio costo (sociale se fatto in ospedale, privato se fatto in altre realtà)... è proprio l'approccio che deve essere rivisto.
Doppio stress, doppio costo (sociale se fatto in ospedale, privato se fatto in altre realtà)... è proprio l'approccio che deve essere rivisto.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
-
Grazie tex, hai ragione io purtroppo lo fatto a 35 giorni perché ero nel panico, ma so bene le tempistiche e sono arrabbiata e non mi do pace perché non capisco come si sia rotto il preservativo, anzi io sono una persona super attenta e non faccio mai sesso occasionale proprio perché poi ho queste paure , con questo ragazzo è dal 2021 che ho rapporti "diciamo sartuari" e mi sarò fatta una decina di test ed oltre lui non sono più andata con nessuno . ( Comunque i test li ho fatti privatamente a spese mie)
Ieri comunque presa dal panico ho chiamato il numero verde aids e una signora molto gentile mi ha detto di stare tranquilla che è attendibile, mi ha detto se per tua tranquillità vuoi ripeterlo fallo pure ma quest test che hai va bene, ovviamente la mia ansia non si è del tutto placata, sinceramente parlando pensi che se ripeto il test il risultato possa cambiare?
Ti ringrazio in anticipo
e scusa se sono stata prolissa.
Ieri comunque presa dal panico ho chiamato il numero verde aids e una signora molto gentile mi ha detto di stare tranquilla che è attendibile, mi ha detto se per tua tranquillità vuoi ripeterlo fallo pure ma quest test che hai va bene, ovviamente la mia ansia non si è del tutto placata, sinceramente parlando pensi che se ripeto il test il risultato possa cambiare?
Ti ringrazio in anticipo