Sangue e HIV
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Sangue e HIV
Buonasera Tex e dottoressa,
Assodato che la masturbazione come detto da tutti non comporta rischio di HIV, volevo chiedere se in questa pratica magari ci fosse stata una piccola fuoriuscita di sangue, anche una piccola goccia che finisce sul glande solo sfiorandolo? Può essere vista in maniera diversa? O non basta per far sì che il virus entri? Grazie per le risposto grazie davvero spero mi possiate rispondere
Assodato che la masturbazione come detto da tutti non comporta rischio di HIV, volevo chiedere se in questa pratica magari ci fosse stata una piccola fuoriuscita di sangue, anche una piccola goccia che finisce sul glande solo sfiorandolo? Può essere vista in maniera diversa? O non basta per far sì che il virus entri? Grazie per le risposto grazie davvero spero mi possiate rispondere
Re: Sangue e HIV
Ciao, non si capisce il motivo per cui una persona con una mano presentante una ferita aperta, e quindi sanguinante in modo macroscopico, debba praticare una masturbazione.
Il caso rientra tra quelli assurdi.
Ribadisco che in condizioni normali non è ipotizzabile un rischio durante una masturbazione, ma non vedo come "normale" una masturbazione fatta da una mano intrisa o gocciolante sangue!
Il caso rientra tra quelli assurdi.
Ribadisco che in condizioni normali non è ipotizzabile un rischio durante una masturbazione, ma non vedo come "normale" una masturbazione fatta da una mano intrisa o gocciolante sangue!
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Grazie Tex, dalla risposto le mi fa capire che sto raccontando una cosa surreale, e che non è una gocciolina di sangue (ammesso che ci fosse) a trasmettere il virus giusto?
Grazie mille e scusami di nuovo spero in una sua ultima risposta
Grazie mille e scusami di nuovo spero in una sua ultima risposta
Mi sembra una paranoia, non ci stai descrivendo un caso concreto.
Ogni situazione reale sarà valutata nel concreto, ma ripeto, deve essere reale!
Ogni situazione reale sarà valutata nel concreto, ma ripeto, deve essere reale!
Mi scuso se possa essere passato questo messaggio ma la mia domanda era solo per capire se ci fosse stata una ferita di cui non mi fossi accorto e quindi la fuoriuscita di
una goccia di sangue a contatto con il glande possa in qualche modo far si che il virus entri. Tutto qua e chiedo veramente scusa se possa aver pensato che non era una domanda seria.
Grazie spero in una sua risposta grazie mille
una goccia di sangue a contatto con il glande possa in qualche modo far si che il virus entri. Tutto qua e chiedo veramente scusa se possa aver pensato che non era una domanda seria.
Grazie spero in una sua risposta grazie mille
Ciao Tex83, sono qui a chiederle se il petting, intendo che il pene (senza mutande) sfreghi le zone intime della ragazza, ma quest' ultima avendo le mutande, può crearsi una situazione di rischio per HIV? qualora sulle mutande della ragazza ci fosse del suo liquido? Vi prego di rispondere e non lasciarmi con questo dubbio la ringrazio
Petting e rischio HIV
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma ho bisogno di togliermi qualche dubbio.
Sabato in discoteca ho conosciuto una ragazza e dopo diverse chiacchiere siamo finiti in intimità. Essendo una persona molto ansiosa, una volta nudi non c'è stato altro che petting, premetto che non ci sono state penetrazioni(ne vaginale, ne anale ne orale) ma come dicevo solo petting. Adesso il mio dubbio è se posso aver rischiato di contrarre HIV in queste situazioni. Se il mio glande fosse andato a contatto con la parte esterna della vagina? e se appunto ci fossero su questa parte esterna delle piccole secrezioni vaginali? Lo sfregamento non è stato ne intenso ne prolungato ma breve e superficiale, ma ci tengo a precisare senza penetrazione alcuna.
Spero in una Vostra risposta e se ci fosse bisogno del test.
Saluti
Sabato in discoteca ho conosciuto una ragazza e dopo diverse chiacchiere siamo finiti in intimità. Essendo una persona molto ansiosa, una volta nudi non c'è stato altro che petting, premetto che non ci sono state penetrazioni(ne vaginale, ne anale ne orale) ma come dicevo solo petting. Adesso il mio dubbio è se posso aver rischiato di contrarre HIV in queste situazioni. Se il mio glande fosse andato a contatto con la parte esterna della vagina? e se appunto ci fossero su questa parte esterna delle piccole secrezioni vaginali? Lo sfregamento non è stato ne intenso ne prolungato ma breve e superficiale, ma ci tengo a precisare senza penetrazione alcuna.
Spero in una Vostra risposta e se ci fosse bisogno del test.
Saluti
Re: Petting e rischio HIV
Purtroppo sei il clone di ansia1995.
Le iscrizioni doppie al forum sono vietate e comportano l'esclusione immediata.
Le iscrizioni doppie al forum sono vietate e comportano l'esclusione immediata.
HIV e ist?
Ciao ho rischiato per hiv e ist? Per un petting è una masturbazione la ragazza mi ha masturbato per qualche secondo. Poi ho rimesso le mutande e ci può essere stato un contatto con la parte intima della ragazza il tutto per una 15ina di secondi ed entrambi in mutande? La mia domanda è oltre al fatto se ho rischiato o meno per entrambe le cose, può in qualche modo la secrezione della ragazza aver attraversato il suo intimo, poi il mio ed arrivare al mio glande? Premesso che mi sembra che le mie mutande non erano bagnate e le sue non so, ma non so quanto possa aver “goduto” per un “rapporto” di circa 10 minuti. Premessa importante non c è stata nessun tipo di penetrazione
Grazie a chiunque mi risponderà
Grazie a chiunque mi risponderà
Re: HIV e ist?
E se nel caso ci fosse bisogno del test a 30 giorni che validità ha?
Ciao, la masturbazione semplice non comporta rischi per HIV e quindi non consiglio il test.
Tutta la storia successiva mi sembra ininfluente e frutto della paura, posto che solo chi era presente può determinare se ci fossero secrezioni o meno.
Tu stesso poi la "smonti" ribadendo che la situazione era secca.
Leggi con attenzione le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere
Tutta la storia successiva mi sembra ininfluente e frutto della paura, posto che solo chi era presente può determinare se ci fossero secrezioni o meno.
Tu stesso poi la "smonti" ribadendo che la situazione era secca.
Leggi con attenzione le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere
Ciao Tex scusami che cosa intende quando dice situazione secca?
https://www.anlaidsonlus.it/forum/viewtopic.php?t=42196
Hai pienamente ragione ti chiedo immensamente scusa ma
L’ansia mi sta divorando insieme alla paura, forse è il prezzo che devo pagare. Buona serata
L’ansia mi sta divorando insieme alla paura, forse è il prezzo che devo pagare. Buona serata
Rischio HIV contatto con intimo
Buongiorno faccio l’ultima domanda e me ne vado dal forum sperando di mettermi l’anima in pace. C’è il rischio di contrarre HIV se c’è un contatto se pur minimo tra i genitali dei partner entrambi in intimo? Spero in un ultima risposta la ringrazio