Preservativo ROTTO SI NOTA O NO AL BUIO
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Preservativo ROTTO SI NOTA O NO AL BUIO
Un Preservativo che si rompe mentre hai un rapporto di sera al buio in strada puoi non accorgertene? O si sente anche a contatto con la pelle e glande che qualcosa non va o un rumore?
-
Re: Preservativo ROTTO SI NOTA O NO AL BUIO
Su un piano dei fatti: è pressoché impossibile non accorgersi della rottura del profilattico: si tratta di una lacerazione visibile.
Riconosco, peraltro per esperienza diretta, che la mente, il pensiero e il sentire, in certe situazioni, viaggiano da soli e non è difficile elaborare congetture che si scontrano con il reale: in un attimo, quando a decidere è l'ansia ci si trova a pensare, ad esempio, che non si è stati capaci di controllare e che, inavvertitamente , il profilattico si è rotto.
E' un pensiero che difficilmente è fondato, ma si fa strada. Se riesci, cerca di riportare tutto alla consapevolezza: se hai controllato il profilattico al termine del rapporto e non hai notato lacerazioni, puoi stare tranquillo.
Riconosco, peraltro per esperienza diretta, che la mente, il pensiero e il sentire, in certe situazioni, viaggiano da soli e non è difficile elaborare congetture che si scontrano con il reale: in un attimo, quando a decidere è l'ansia ci si trova a pensare, ad esempio, che non si è stati capaci di controllare e che, inavvertitamente , il profilattico si è rotto.
E' un pensiero che difficilmente è fondato, ma si fa strada. Se riesci, cerca di riportare tutto alla consapevolezza: se hai controllato il profilattico al termine del rapporto e non hai notato lacerazioni, puoi stare tranquillo.
Ero ubriaco l’ho guardato e tolto velocemnte era buio ed era notte, ma si è strotolato perfettamente quando l’ho toltopensi che anche al tatto mentre lo levavo non me ne sarei accorto se c’erano buchi?
-
Non voglio aumentare l'ansia, nè essere fonte di preoccupazione: se si è srotolato perfettamente, direi che è un punto a favore dell'integrità del condom.
Peraltro, tu dici di essere stato "ubriaco", quindi di non essere stato pienamente lucido.
Tale condizione - lo stato di ebbrezza- rende più difficile
- la ricostruzione dell'episodio da parte tua;
- la valutazione del rischio da parte di chi risponde.
Evidenziato che io non sono un medico e che nel forum intervengo come semplice utente, mi sento di dirti che:
a) è praticamente impossibile non rendersi conto - da persone lucide- della rottura del condom;
b) se le tue condizioni erano tali da non potere agire lucidamente, non è possibile una ricostruzione obiettiva dell'evento;
c) data l'incertezza di cui al punto precente, è meglio, per fugare ogni dubbio, sottoporsi a un test dopo 40 giorni.
Peraltro, tu dici di essere stato "ubriaco", quindi di non essere stato pienamente lucido.
Tale condizione - lo stato di ebbrezza- rende più difficile
- la ricostruzione dell'episodio da parte tua;
- la valutazione del rischio da parte di chi risponde.
Evidenziato che io non sono un medico e che nel forum intervengo come semplice utente, mi sento di dirti che:
a) è praticamente impossibile non rendersi conto - da persone lucide- della rottura del condom;
b) se le tue condizioni erano tali da non potere agire lucidamente, non è possibile una ricostruzione obiettiva dell'evento;
c) data l'incertezza di cui al punto precente, è meglio, per fugare ogni dubbio, sottoporsi a un test dopo 40 giorni.
Confermo che essendo tu stato in stato di parziale alterazione dovuta all'alcol, il test viene consigliato come misura di massima precauzione.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Ubriaco ma c’ero avevuto 3 birre grandi
Diciamo brillo