Ho corso un rischio?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
Ho corso un rischio?
Buonasera avrei bisogno di un informazione, ho scambiato dei baci a stampo e con la lingua con un ragazzo che aveva dei punti in bocca da 8 giorni per un intervento dentale, non ho notato sangue e non ricordo di aver sentito sapore di sangue in quanto ero un po' ubriaca , con questo ragazzo i baci ci sono stati il giorno 8 marzo ed il 10 marzo i punti non ce li aveva più perché gli sono caduti da soli quindi presuppongo la ferita era chiusa
Ho rischiato qualcosa? ( Che mi ricordo io i baci sono stati a stampo ma non vorrei ricordare male e fossero stati con la lingua)
Ricordo che lui più di 3 baci non ha voluto darmi proprio perché aveva dolore ai denti.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo
Ho rischiato qualcosa? ( Che mi ricordo io i baci sono stati a stampo ma non vorrei ricordare male e fossero stati con la lingua)
Ricordo che lui più di 3 baci non ha voluto darmi proprio perché aveva dolore ai denti.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo
Re: Ho corso un rischio?
Ciao, i baci profondi non costituiscono rischio per HIV.
L'unica ipotesi che è più da scuola che realizzabile, è che la bocca del partner sia piena di sangue fresco, cosa che non passerebbe inosservata e farebbe desistere chiunque dall'azione
L'unica ipotesi che è più da scuola che realizzabile, è che la bocca del partner sia piena di sangue fresco, cosa che non passerebbe inosservata e farebbe desistere chiunque dall'azione
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi