come faccio a sapere di che generazione è il test?
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
Re: come faccio a sapere di che generazione è il test?
Da quanto ho capito io sos i linfonodi anche se presenti x hiv non è detto che il test sia positivo la sintomatologia e il rilevamento degli anticorpi corrono su due strade parallele,tanto vero che c'è gente risultata positiva senza aver alcun sintomo..
Si. Questo sostiene la scienza, questo ho verificato sulla mia pelle. Assolutamente inutili i test dopo 3 mesi.
Ciao ragazzi quindi se ho capito bene dopo i cento giorni test negativo se i linfonodi fossero correlati ad hiv verrebbe un test positivo? Ho fatto anche citomegalovirus e epsteinbarr virus e ho le igg per tutti e due solo che le igg dell ebv sono altissime mi pare 260 !!!! Igm assenti!!! Ho passato due mesi di stress totale non potete capire come mi stavo riducendo ne ha risentito l intestino la pelle ecc...!!!! Qst forum e veramente molto costruttivo sn veramente felice di interlocuire con voi!!!!! Quindi ragazzi il mio test a cento giorni negativo e qst linfonodi maledetti ( quattro ) che cavolo ci fanno ancora???la settimana scorsa ho notato che si erano sgonfiati erano quasi impercetibili al tatto ma sono stato un giorno intero a toccarli e ora sono di nuovo cresciuti!!!! Brutto essere ansiosi!!!!
Mi fanno male tutte le ascelleee
Leggi la mia storia. Se hai fatto il test ed è negativo sarà sempre negativo. Se hai superato i 3 mesi, dimentica i sintomi, altrimenti aspetta il termine con serenità. Ho avuto tutti i dolori con lingua sempre bianca e mi sono passati dopo l'ultimo test. L'ansia fa brutti scherzi. Affidati ai medici e lascia perdere internet e te stesso!
io ho aspettato 90 gg ma i sintomi ce li ho ancora 

-
Ciao, ragazzi.Anch'io test negativo a 97 giorni ma, lingua bianca da 4 mesi, problemi intestinali e na debolezza spaventosa.
Secondo me, o s'è trattato di mononucleosi o monocitosi ( ebv o cmv ) contratti con gli episodi a rischio, o sti due simpaticoni si sono riattivati per il calo delle difese immunitarie dovuto al fortissimo stress.Non so voi, ma io ho passato 3 mesi da incubo...
Secondo me, o s'è trattato di mononucleosi o monocitosi ( ebv o cmv ) contratti con gli episodi a rischio, o sti due simpaticoni si sono riattivati per il calo delle difese immunitarie dovuto al fortissimo stress.Non so voi, ma io ho passato 3 mesi da incubo...
Giusto per tagliare la testa al toro, perché non fai il test per tutte le MST? Così puoi metterti l'anima in pace e, assieme al tuo medico, cercare altrove le cause del tuo malessere...
io gia fatte tutte e tutte negative 

Allora perplesso, per quel che ti riguarda, puoi stare più che tranquillo
Io ricercherei le cause della tua sintomatologia altrove e se devi arrovellarti il cervello con una miriade di dubbi, potresti farti prescrivere una TAC total body, così da fugare qualsiasi dubbio! Ho letto diversi dei tuoi post e, pur non essendo un medico, credo che buona parte dei sintomi che accusi sia una somatizzazione di tutto lo stress, di tutta l'ansia che hai accumulato da mesi a questa parte...
Per me sei sano come un pesce
Fatti prescrivere dal tuo medico altri esami se necessario, ma non fasciarti la testa! Te lo dico come se fossimo amici 

Io ricercherei le cause della tua sintomatologia altrove e se devi arrovellarti il cervello con una miriade di dubbi, potresti farti prescrivere una TAC total body, così da fugare qualsiasi dubbio! Ho letto diversi dei tuoi post e, pur non essendo un medico, credo che buona parte dei sintomi che accusi sia una somatizzazione di tutto lo stress, di tutta l'ansia che hai accumulato da mesi a questa parte...
Per me sei sano come un pesce

-
io ho fatto hiv, hbv, hcv, sifilide, il tutto a 97 giorni.Nei prossimi giorni faro' il pannello ebna ( ebv ) ed il cmv ab ( oltre alla toxoplasmosi ed alla clamidia ).In aggiunta, mi sono fatto prescrivere anche un'urinocoltura ed il tampone faringeo.Controlli per la gonorrea non ne ho fatti perche' non ho avuto perdite anomale dal genitale.
Concordo con shock....ci siamo distrutti...Ora, occorrera' almeno lo stesso tempo per riequilibrarci...
Concordo con shock....ci siamo distrutti...Ora, occorrera' almeno lo stesso tempo per riequilibrarci...
Il test l ho fatto a 98 giorni negativo!!!! Mi sono rimasti linfonodi treo o quattro piccoli nel collo mi fan male entrambe le ascelle e forse due inguinali!!!! Astenia e passata da un mese e anke la febbricola
Cmq le igg a 260 non sono alte si tratta di un infezione pregressa da molto tempo il problema è che vorrei capire anchio se dal numero delle igg si puo capire da quanto tempo sia passata..
Vabbe il medico mi ha detto che ogni imdividuo produce una quanrita diversa di igg cioe e soggettivo!!!! Percio nn e da quello che vieni a sapere se e recente o meno
il mio medico mi ha detto che è passata da molto pero non sa dirmi da quanto io le avevo a 390