domanda
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
Re: domanda
Cmq secondo me la tensione l ansia provocano veramente tutte qst cose indipendentemente dal test!!!!
Comunque secondo me e tutto lo stress e l ansia che fa venire certi sintomi indipendentemente da hiv e test
Un ultimo dubbio domanda rivolta ad un esperto il test combo di che generazione e?
il test combo è in funzione dal 2002 ed è di quarta o terza
Cavolo ha nove anni !!!! Andiamo bene
Il test Combo è di quarta generazione perché combina la ricerca degli anticorpi che sono rilevati dai test di III generazione con la ricerca della proteina p24 che anticipa gli anticorpi stessi e da parte della struttura genetica del virus HIV.
E la tecnica immunometrica per anticorpi anti hiv di che generazione e???? Che vuol dire?
La tecnica è irrilevante. Sono tutte affidabili e precise!
Ho deciso di effettuare un test a piu di 120 giorni che ne dite voi esperti?? Quello dei 98 giorni negativo spero di non avere brutte sorprese!!!!
-
noi presunti esperti,non medici,diciamo che fai un test del tutto inutile ma tanto lo fai lo stesso,quindi che ce lo chiedi a fare?
Il fatto che mi sento strano mi sudano le mani e anke la temperatura corporea si alza facilmente non so se lo stress puo farw qst cose
Parlane col tuo medico di fiducia che, se necessario, ti prescriverà altri esami, ma di certo non il test hiv! Sei fuori pericolo ormai...