Gc-maf materia di esame dei futuri medici.
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Re: Gc-maf materia di esame dei futuri medici.
che la sensibilita dei test hbv con i macchinari hbsag quant abbott architect,Enzygnost HBsAg 6.0. siemens o hbsag quant roches è elevatissima e praticamente il 100% col test di conferma
i test hiv hanno troppi risultati positivi che poi non sono per troppe interferenze da parte di altre condizioni patologiche o anticorpi per altre infezioni.informati su google per quanto riguarda l argomento con ricercatori di grosso calibro, io chiudo qui perche ovviamente non sono di io interesse i test hiv, approffondite nel caso il post era piu che altro per marcus che sta facendo lo stesso trattamento che faccio io ma con l hiv in piu
i test hiv hanno troppi risultati positivi che poi non sono per troppe interferenze da parte di altre condizioni patologiche o anticorpi per altre infezioni.informati su google per quanto riguarda l argomento con ricercatori di grosso calibro, io chiudo qui perche ovviamente non sono di io interesse i test hiv, approffondite nel caso il post era piu che altro per marcus che sta facendo lo stesso trattamento che faccio io ma con l hiv in piu
tra l altro non so se hai visto il maf 3 14, da settembre dovrebbe essere disponibile ed è infinitamente piu potente del gcmaf per iniezioni (meglio scaricare il doc, google non visualizza bene i grafici)
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid= ... l&hl=en_US
da unintervista al professor ruggiero:
Re: Prof. Marco Ruggiero on his work with GcMAF & probiotic yogurt
Quote:
Originally Posted by computergeek
Prof. Ruggerio,
First, let me thank you for the fascinating work that you have been presenting of late. I certainly do appreciate it, particularly given that I'm one of the adventurous souls using GcMAF in a sort of ad hoc trial.
Thank you for your words. Just yesterday we had the blood tests performed after 8 weeks treatment. Results were even more encouraging. Increase in Natural Killer lymphocytes accompanied normalization of CD4 and CD8. I am in the process of representing those data as graphs.
Quote:
The idea that it might be possible to reset the intestinal microbiota seems to be potentially quite powerful, not only for those that are HIV positive but even in simpler cases where a normal patient has taken a course of antibiotics for a bacterial infection, which is now known to cause side-effects for many years.
We fully agree with this consideration. As a matter of fact, GcMAF was proven effective in a variety of pathological conditions, from cancer to Lupus to chronic fatigue syndrome. The lucky combination of a GcMAF-enriched product coupled with its ability to restore a healthy gut microbiota might indeed prove useful almost in everybody. In our little preliminary trial on ourselves, we noticed that also subjects with normal values had an improvement of those values consistent with a stimulation of the immune system, a condition that is always welcomed.
Quote:
As such, it would seem that MAF 3 14 would also have substantial potential commercial value. Have you filed for or is it your intent to file for patent protection on MAF 3 14? I ask because for those of us not located in Italy or the US, it might prove quite difficult to obtain (perhaps not so much for me personally, since I'm only 40km from the US border, but still of interest to those not so fortunate.)
We are about to fly to the US also to try to solve these practical problems. If things actuate as we hope, you should be able to get MAF 3 14 at home.
Marcus76 ha scritto:
> Ciao Lob,
> mi sono iscritto stamani dopo aver letto che stai utilizzando il gcmaf.
> Anch'io lo sto usando. Io sono HIV + con HBV. Ho avuto mdo di parlare con
> il prof. Ruggiero a Firenze ed ho deciso, di mia iniziativa, di acquistare
> il Gcmaf su http://www.gcmaf.eu. Sono alla puntura n. 7. Anch'io per le
> prime 2 iniezioni mi sono sentito stanchissimo poi proseguendo sempre meno.
> Perchè hai scelto il gcmaf per l'epatite B? Chi te l'ha consigliata? Hai
> riscontri che possa essere risolutivo? Da quello che avevo letto l' epatite
> B non era menzionata tra le malattie che possono essere guarite con il
> Gcmaf.Inoltre nel forum parli di una dottoressa di Pisa: ti ha seguito? Ti
> ha consigliato il gcmaf? Io sono toscano e non avrei problemi ad andare a
> Pisa per un consulto. Puoi darmi qualche consiglio in più? Ti ringrazio per
> la collaborazione ed in bocca al lupo....
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid= ... l&hl=en_US
da unintervista al professor ruggiero:
Re: Prof. Marco Ruggiero on his work with GcMAF & probiotic yogurt
Quote:
Originally Posted by computergeek
Prof. Ruggerio,
First, let me thank you for the fascinating work that you have been presenting of late. I certainly do appreciate it, particularly given that I'm one of the adventurous souls using GcMAF in a sort of ad hoc trial.
Thank you for your words. Just yesterday we had the blood tests performed after 8 weeks treatment. Results were even more encouraging. Increase in Natural Killer lymphocytes accompanied normalization of CD4 and CD8. I am in the process of representing those data as graphs.
Quote:
The idea that it might be possible to reset the intestinal microbiota seems to be potentially quite powerful, not only for those that are HIV positive but even in simpler cases where a normal patient has taken a course of antibiotics for a bacterial infection, which is now known to cause side-effects for many years.
We fully agree with this consideration. As a matter of fact, GcMAF was proven effective in a variety of pathological conditions, from cancer to Lupus to chronic fatigue syndrome. The lucky combination of a GcMAF-enriched product coupled with its ability to restore a healthy gut microbiota might indeed prove useful almost in everybody. In our little preliminary trial on ourselves, we noticed that also subjects with normal values had an improvement of those values consistent with a stimulation of the immune system, a condition that is always welcomed.
Quote:
As such, it would seem that MAF 3 14 would also have substantial potential commercial value. Have you filed for or is it your intent to file for patent protection on MAF 3 14? I ask because for those of us not located in Italy or the US, it might prove quite difficult to obtain (perhaps not so much for me personally, since I'm only 40km from the US border, but still of interest to those not so fortunate.)
We are about to fly to the US also to try to solve these practical problems. If things actuate as we hope, you should be able to get MAF 3 14 at home.
Marcus76 ha scritto:
> Ciao Lob,
> mi sono iscritto stamani dopo aver letto che stai utilizzando il gcmaf.
> Anch'io lo sto usando. Io sono HIV + con HBV. Ho avuto mdo di parlare con
> il prof. Ruggiero a Firenze ed ho deciso, di mia iniziativa, di acquistare
> il Gcmaf su http://www.gcmaf.eu. Sono alla puntura n. 7. Anch'io per le
> prime 2 iniezioni mi sono sentito stanchissimo poi proseguendo sempre meno.
> Perchè hai scelto il gcmaf per l'epatite B? Chi te l'ha consigliata? Hai
> riscontri che possa essere risolutivo? Da quello che avevo letto l' epatite
> B non era menzionata tra le malattie che possono essere guarite con il
> Gcmaf.Inoltre nel forum parli di una dottoressa di Pisa: ti ha seguito? Ti
> ha consigliato il gcmaf? Io sono toscano e non avrei problemi ad andare a
> Pisa per un consulto. Puoi darmi qualche consiglio in più? Ti ringrazio per
> la collaborazione ed in bocca al lupo....
Ciao, avrei bisogno informazioni su qst trattamento.
Il sito gcmaf.ue è affidabile?ma è possibile mai che un farmaco del genere si compra tranquillamente in internet? Non è una bufala? Sarebbe troppo belllo per essere vero
Che esami preliminari ci vigliono? E' un trattamento che uno si fa da solo? mi aiutate?
Il sito gcmaf.ue è affidabile?ma è possibile mai che un farmaco del genere si compra tranquillamente in internet? Non è una bufala? Sarebbe troppo belllo per essere vero
Che esami preliminari ci vigliono? E' un trattamento che uno si fa da solo? mi aiutate?
non è un farmaco e non richiede neanche ricetta medica in germania.....è un enzima del snague, vitamin D binding protein, ed è priva di effetti collaterali
io aspetteri che sia pronto il gcmaf naturale fatto da batteri probiotici, dai primi dati fa salire di brutto i cd4 in 3 settimane e pure le cellule nk in 8
http://forums.questioningaids.com/showt ... 588&page=2
come saprai gia la medicina e la ricerca esiste solo in inglese per cui cerca solo in inglese
per quanto riguarda la presa in giro dell hiv....non è mai stato purificato per cui i test hanno una sensibilita ridicola, oggi per caso ho visto questi due documentari, quello della bbc anche piu interessante, sulla presa in giro dei test hiv:
http://www.newmediaexplorer.org/sepp/20 ... esting.htm
http://www.houseofnumbers.com/site/
http://www.hivinforma.it/
se crolla l economia USA tutta questa immondezza verra a galla, senza soldi è impossibile nasconderla, ed è solo questione di tempo perche i paesi ricchi sono cina e india gia oggi
io aspetteri che sia pronto il gcmaf naturale fatto da batteri probiotici, dai primi dati fa salire di brutto i cd4 in 3 settimane e pure le cellule nk in 8
http://forums.questioningaids.com/showt ... 588&page=2
come saprai gia la medicina e la ricerca esiste solo in inglese per cui cerca solo in inglese
per quanto riguarda la presa in giro dell hiv....non è mai stato purificato per cui i test hanno una sensibilita ridicola, oggi per caso ho visto questi due documentari, quello della bbc anche piu interessante, sulla presa in giro dei test hiv:
http://www.newmediaexplorer.org/sepp/20 ... esting.htm
http://www.houseofnumbers.com/site/
http://www.hivinforma.it/
se crolla l economia USA tutta questa immondezza verra a galla, senza soldi è impossibile nasconderla, ed è solo questione di tempo perche i paesi ricchi sono cina e india gia oggi
tanto per rimanere in tema ho iniziato il gcmaf perche avevo segni di lieve immuno deficenza senza hiv, con buon numero di cd4 ma con anagalase a 6.7...per cui i macrofagi attivi erano molto limitati
aggiornamenti della 13 sett e situazione infezione hbv:
hbsag (antigene superfice) prima gcmaf 6255iu/ml dopo 13 sett gcmaf 4995iu/ml, sceso ma ancora troppo poco se scende sui 2000iu/ml possiamo dire che il virus comincia a sloggiare
test della nagalase a 13 sett pronto tra 4sett
aggiornamenti della 13 sett e situazione infezione hbv:
hbsag (antigene superfice) prima gcmaf 6255iu/ml dopo 13 sett gcmaf 4995iu/ml, sceso ma ancora troppo poco se scende sui 2000iu/ml possiamo dire che il virus comincia a sloggiare
test della nagalase a 13 sett pronto tra 4sett
http://forums.questioningaids.com/showt ... 31&page=74
computer greek, hiv positivo, ha normalizzato la nagalase gia dalla 12-13 settimana
computer greek, hiv positivo, ha normalizzato la nagalase gia dalla 12-13 settimana
un altro ragazzo ha avuto una riduzione del hivrna del 50% e aumento dei cd4 in sole 18 settimane di gcmaf
eismail
Contributing Member (10-99 posts)
http://forums.questioningaids.com/showt ... age=77Join Date: Jun 2011
Re: Yamamoto's GcMAF clinical trials
I got my blood work results from the university lab in the U.S. which I think is more reliable than Mexican labs. It's :
VL 16590
CD4 599
This is a 50% drop from 3 months ago;same lab showed VL 33k,and higher CD4.
last week the Mexican lab results showed VL 990, down from 11740 three weeks earlier,which is a 90% drop!
Either it's 50% or 90%,something is working here,which I consider as a good result,after gcmaf[18 weeks],veggy diet, supplements,Vits,Glutathione,and Hyperthermia.
I am planning for a more radical Whole Body Hyperthermia[the Extracorporeal reperfusion method] very soon.
My Ortho clinic staff were surprised,needless to mention,and thought I went back on meds again.Then when I explained to them what I did,they asked me to keep them updated,and actually offered more blood works more often whenever I like!;and not every 3 months as usually done!
eismail
Contributing Member (10-99 posts)
http://forums.questioningaids.com/showt ... age=77Join Date: Jun 2011
Re: Yamamoto's GcMAF clinical trials
I got my blood work results from the university lab in the U.S. which I think is more reliable than Mexican labs. It's :
VL 16590
CD4 599
This is a 50% drop from 3 months ago;same lab showed VL 33k,and higher CD4.
last week the Mexican lab results showed VL 990, down from 11740 three weeks earlier,which is a 90% drop!
Either it's 50% or 90%,something is working here,which I consider as a good result,after gcmaf[18 weeks],veggy diet, supplements,Vits,Glutathione,and Hyperthermia.
I am planning for a more radical Whole Body Hyperthermia[the Extracorporeal reperfusion method] very soon.
My Ortho clinic staff were surprised,needless to mention,and thought I went back on meds again.Then when I explained to them what I did,they asked me to keep them updated,and actually offered more blood works more often whenever I like!;and not every 3 months as usually done!
aggiornamento mia situazione sul trattamento con gcmaf (acquistato su gcmaf.eu in quanto l unico laboratorio con verifica attivita da parte del professor ruggiero e diverse altre universita e perche l unico utilizzato dai piu famosi oncologi europei)
risultato della nagalase a 13 settimane di trattamento 3.3 redlabs.com brussel (il risultato pre trattamento era 6.7 eseguito da europeanlaboratory.nl, valore molto alto, immunodeficenza non da hiv)
risultato della nagalase a 13 settimane di trattamento 3.3 redlabs.com brussel (il risultato pre trattamento era 6.7 eseguito da europeanlaboratory.nl, valore molto alto, immunodeficenza non da hiv)
Buongiorno, sono una persona HIV positivo mai stata in terapia antiretrovirale e grazie a Dio senza precedenti di malattia opportunistiche.
Ho letto con molto interesse sugli studi condotti dal prof. Yamamoto sul GcMaf e successivamente dal prof.Ruggiero.
Mi pare che il preparato di Ruggiero (MAF 314) non sara' disponibile a breve e se lo sara' si trattera' di prezzi per me proibitivi, mentre una cura di GcMaf chimico e' disponibile (a 670 euro circa 10 iniezioni: l'acquisto avverrebbe sul sito http://www.gcmaf.eu).
Mi sembra di aver capito che il GcMaf non presenti particolari effetti collaterali (correggetemi vi prego se sbaglio) o determini resistenza nel virus HIV su cui non agisce direttamente.
Quindi un tentativo di alzare le difese (adesso i CD4 sono a 326 circa) non guasterebbe e se funzionasse allontanerebbe nel tempo il momento di entrare in ARV.
Ho anche capito che l'efficacia del trattamento dipende dal proprio polimorfismo del gene VDR (Vitamin D Receptor).
Le persone su cui la cura agisce piu' efficacemente determinando una sensibile l'attivazione dei macrofagi del sistema immunitario siano i tipi BB-FF e Bb-FF.
E' mia intenzione provare questa cura (non posso pagare piu' di 670 euro e farei solo dieci iniezioni) pero' prima di iniziarla dovrei determinare il polimorfismo del gene VDR.
Abito a nord di Milano: dove a Milano o a nord di Milano (20,30 Km) potrei trovare un laboratorio che effettui tale test ? Piu' o meno quanto costerebbe ?
Spero qualcuno di voi abbia la gentilezza di aiutarmi e consigliarmi.
Bep77
Ho letto con molto interesse sugli studi condotti dal prof. Yamamoto sul GcMaf e successivamente dal prof.Ruggiero.
Mi pare che il preparato di Ruggiero (MAF 314) non sara' disponibile a breve e se lo sara' si trattera' di prezzi per me proibitivi, mentre una cura di GcMaf chimico e' disponibile (a 670 euro circa 10 iniezioni: l'acquisto avverrebbe sul sito http://www.gcmaf.eu).
Mi sembra di aver capito che il GcMaf non presenti particolari effetti collaterali (correggetemi vi prego se sbaglio) o determini resistenza nel virus HIV su cui non agisce direttamente.
Quindi un tentativo di alzare le difese (adesso i CD4 sono a 326 circa) non guasterebbe e se funzionasse allontanerebbe nel tempo il momento di entrare in ARV.
Ho anche capito che l'efficacia del trattamento dipende dal proprio polimorfismo del gene VDR (Vitamin D Receptor).
Le persone su cui la cura agisce piu' efficacemente determinando una sensibile l'attivazione dei macrofagi del sistema immunitario siano i tipi BB-FF e Bb-FF.
E' mia intenzione provare questa cura (non posso pagare piu' di 670 euro e farei solo dieci iniezioni) pero' prima di iniziarla dovrei determinare il polimorfismo del gene VDR.
Abito a nord di Milano: dove a Milano o a nord di Milano (20,30 Km) potrei trovare un laboratorio che effettui tale test ? Piu' o meno quanto costerebbe ?
Spero qualcuno di voi abbia la gentilezza di aiutarmi e consigliarmi.
Bep77
Marcus76 ha scritto:
> Ciao Lob,
> ho letto il tuo messaggio. Attualmente non sto fancendo nessuna terapia
> antivirale: solo Gcmaf. Sto attendendo l'esito dei risultati dall'ospedale
> che vedrò la prossima settimana. Una volta avute le analisi penso che
> prenderò un appuntamento a Cisanello con la dott.ssa Brunetto.
> Attualmente le mie transaminasi sono nella norma. Ho solo i markets che non
> si negativizzano (così' mi ha detto il dottore dell'ospedale). Scusa ma non
> sono molto ferrato in materia! So che lui vorrebbe iniziare con un
> antivirale se, passato un anno dall' evento acuto del HBV questi markets
> non si fossero negativizzati; lui infatti prevede che con l'infezione della
> HBV i miei CD4 dovrebbero scendere sotto le 500 copie. Attulmento sono a
> 821.
> Ho iniziato IlCgmaf per vedere se potevo contrastare la scesa dei CD4. Non
> so che pensare. All'iniziio quando mi hanno dignosticato il virus HIV ho
> preso delle pasticche di Pao pereira che mi hanno abbassatola carica
> virale: da 1799 a 1089 in circa 4 mesi. Le ultime analisi erano ferme a
> questi valori: CD4 821 e carica virale 1089. Te cosa ne pensi? Un
> abbraccio. Marcus.
Ciao Marcus mi permetto di darti del tu anche se nn ti conosco spero nn ti dia fastidio. Sono una donna di 49 anni separata e come ho scritto sopra sieropositiva da circa due anni. Sono in terapia HAART e devo dire che ho ottenuto scarsi risultati se nn la soppressione della carica virale ma non l'innalzamento dei miei CD4. Ho letto un po della tua storia circa la tua condizione e l'utilizzo di questo enzima naturale il Gc-Maf. Ho letto tutti i possibili post all'interno del sito. Chiedo a te come hai fatto per iniziare. Veramente sono nel pallone e nello stesso tempo entusiasta per questa cosa che il Prof. Ruggiero e collaboratori hanno scoperto. Chiedo a te notizie in privato per capire da dove iniziare. Ti ringrazio per qualsiasi consigio risposta tu voglia darmi. Sicura di un tuo interessamento ti ringrazio si da ora anche se leggerai solamente questa mia mail.
Saluti Sabrina
> Ciao Lob,
> ho letto il tuo messaggio. Attualmente non sto fancendo nessuna terapia
> antivirale: solo Gcmaf. Sto attendendo l'esito dei risultati dall'ospedale
> che vedrò la prossima settimana. Una volta avute le analisi penso che
> prenderò un appuntamento a Cisanello con la dott.ssa Brunetto.
> Attualmente le mie transaminasi sono nella norma. Ho solo i markets che non
> si negativizzano (così' mi ha detto il dottore dell'ospedale). Scusa ma non
> sono molto ferrato in materia! So che lui vorrebbe iniziare con un
> antivirale se, passato un anno dall' evento acuto del HBV questi markets
> non si fossero negativizzati; lui infatti prevede che con l'infezione della
> HBV i miei CD4 dovrebbero scendere sotto le 500 copie. Attulmento sono a
> 821.
> Ho iniziato IlCgmaf per vedere se potevo contrastare la scesa dei CD4. Non
> so che pensare. All'iniziio quando mi hanno dignosticato il virus HIV ho
> preso delle pasticche di Pao pereira che mi hanno abbassatola carica
> virale: da 1799 a 1089 in circa 4 mesi. Le ultime analisi erano ferme a
> questi valori: CD4 821 e carica virale 1089. Te cosa ne pensi? Un
> abbraccio. Marcus.
Ciao Marcus mi permetto di darti del tu anche se nn ti conosco spero nn ti dia fastidio. Sono una donna di 49 anni separata e come ho scritto sopra sieropositiva da circa due anni. Sono in terapia HAART e devo dire che ho ottenuto scarsi risultati se nn la soppressione della carica virale ma non l'innalzamento dei miei CD4. Ho letto un po della tua storia circa la tua condizione e l'utilizzo di questo enzima naturale il Gc-Maf. Ho letto tutti i possibili post all'interno del sito. Chiedo a te come hai fatto per iniziare. Veramente sono nel pallone e nello stesso tempo entusiasta per questa cosa che il Prof. Ruggiero e collaboratori hanno scoperto. Chiedo a te notizie in privato per capire da dove iniziare. Ti ringrazio per qualsiasi consigio risposta tu voglia darmi. Sicura di un tuo interessamento ti ringrazio si da ora anche se leggerai solamente questa mia mail.
Saluti Sabrina
A proposito di gcmaff, un amico mi ha segnalato questo articolo ma non ci ho capito nulla. Mi potete aiutare a capire se c'entra qualcosa col nostro problema?
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21956771
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21956771