può rispondermi alle domande dottoressa morelli

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
napoletana85

Re: può rispondermi alle domande dottoressa morelli

Messaggio da napoletana85 »

bhè devo dire la verità di questo post mi vergogno tantissimo,provo vergogna ad essere andata a letto kon 3 ragazzi,in piu senza nessuna precauzione....cmq va bhè è fatta...sò ke molti di voi nn condividete la mia scelta,ma ora sono felice e nn voglio rovinare la mia reputazione e la mia storia...è stato solo un maledettissimo errore,era un sabato notte venivo da una discoteca e in piu ero inkazzata,xkè il mio ex mi aveva inkornata,e volevo fargliela pagare tutto quà,questo nn mi giustifica lo sò,nn sai kome mi sento uno skifo tacere e tenermi dentro questa cosa...ank io magari se lo avesse fatto un altra persona,gli avrei detto diglielo hai 3,ma quando ci stai dentro è tutto un altro discorso credimi...nn sono x nulla cattiva e stò malissimo x loro...ora ke ho ritrovato la tranquillità nn voglio farmela rovinare da niente e nessuno...se lo venisse a sapere lui sai kome ci rimarebbe male,è vero in quel periodo nn stavamo insieme,ma ora si e voglio tutelare lui,me e la mia famiglia...nn è mika facile dire ragazzi sono risultata positiva all hiv,fate anke voi un test...mamma mia nn ci voglio nemmeno pensare...spero solo ke se nè accorgono da soli,kome è successo a me....nn mi giudicate,mi sento già una merd. kosi...
caramella

Messaggio da caramella »

hai ragione napoletana, se mi sono permessa di dirti di parlare con i 3 ragazzi è perchè ho avuto modo di conoscerti un pò meglio e abbiamo avuto occasione di parlare in mp per cui so che sei una ragazza responsabile e pronta al confronto...però è vero una cosa è parlare (a parlare siamo bravi tutti) e una cosa e trovarsi nelle situazioni. Qsto tuo post mi ha fatta riflettere, ho cercato di mettermi nei tuoi panni e sono sincera anche io se mi trovassi nella tua situazione non so se lo direi...questo perchè putroppo lo stigma che colpisce gli hiv+ è a volte peggiore della malattia stessa. forse bisognerebbe trovare un modo anonimo per spingere loro a fare il test senza che tu venga minimamente coinvolta e sputtanata...ma nn me ne viene in mente nemmeno uno cavolo! intanto ti abbraccio forte e scusa se sn stata precipitosa a postare il mio commento. Grazie mi hai spinta a riflettere. Ma soprattutto GRAZIE PER AVER CONDIVISO LA TUA ESPERIENZA E AVERCI DONATO UN PO' DI TE!! Bacioni! :D :D :D
Immagine safe sex...use condom
napoletana85

mha tesò tranquilla nn sei stata precipitosa ank io avrei fatto lo stesso,ma standoci dentro è diverso...questi ragazzi abitano nel mio quartiere e se lo diko e kome mettere un manifesto..e nn mi và x nulla già mi vergogno di esserci stata a letto....un bacione anke a te tesò ti è arrivato il mp della ricetta
rischi hiv

Messaggio da rischi hiv »

Beh,chiamala vergogna..NA'COSA A TRE..io a tre posso fa solo la colazione.... :cry:
napoletana85

questa tua battuta e d poko gusto,,,nn me la sarei aspettata da te,,,visto ke io nn mi tengo nulla ti rispondo volentieri con la stessa cattiveria ke hai risp me...io almeno nn ho bisogno di pagare x trombare....
caramella

Messaggio da caramella »

rischi hiv ha scritto:
> Beh,chiamala vergogna..NA'COSA A TRE..io a tre posso fa solo la
> colazione.... :cry:

io mi ero trattenuta dal rispondere a questo post ma come napoletana trovo questa battuta di cattivo gusto, soprattuto nei confronto di una persona che ha deciso di condividere con noi la sua esperienza. nessuno dovrebbe permettersi di dare questi giudizi morali, anche se postati a mò di battuta perchè basta sapere leggere tra le righe per capire che non è un innocente battuta...ma anche se lo fosse è assolutamente fuoriluogo, alle volte sarebbe meglio tacere piuttosto che scrivere cazzate.
Immagine safe sex...use condom
napoletana85

caramella ma lascia stare lui parla solo x fare il siapentone...io nn sarò una santa ma nemmeno il nostro caro amico skerza
Bloccato