Nota: questo forum ha il solo scopo quello di fornire informazioni sulle modalità di trasmissione, di prevenzione, sul test e su eventuali problematiche sociali legate alla sieropositività. Ogni discussione in merito alle diverse teorie riguardanti l'esistenza o meno del virus, sono da ritenersi OFF TOPICS e pertanto non verrano accettate e cancellate immediatamente.
Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO
- l'utilizzo di farmaci ansiolitici (Tavor) può compromettere l'esito del test?
- è meglio eseguire il test in ospedale o è ugualmente valido anche in un laboratorio di analisi privato?
- dopo 4 anni da un "ipotetico rapporto a rischio" il risultato è sicuro?
Ancora mi chiedevo se... per eseguire il test è necessario essere a digiuno?
e se... nei laboratori di analisi è necessaria la richiesta del medico per effettuare questo tipo di analisi?
- 4 anni è anche troppo sufficente!
- non è necessario essere a digiuno
- non se per il tavor è lo stesso .. ma io prendo lo xanax (che alla fine è sempre un ansiolitico) ed il dott mi ha detto che non compromette il risultato del test
Carissima, il Tavor, lorazepam, fa parte della categoria delle benzodiazepine. Pertanto, come ha già detto il dottore in un altro post, non provoca nessuna interferenza con il test.