..test

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
p87

..test

Messaggio da p87 »

dunque ho ritirato un test hiv 1 2 (meia) NEGATIVO
ad anni da alcuni eventi a basso rischio ( e quindi questo li esclude definitivamente )
e a 40 g da una rapporto vaginale con condom ed eiaculazione una volta uscito sempre con condom indossato
ed un rapporto orale senza eiaculazione in bocca.

il mio ragazzo ha pure eseguito il test a 40 g dal nostro rapporto..e per quanto riguarda i rapporti precedenti a rischio..non ricordandosi le date ..ripescando tra i ricordi..dice che cmq l'ultimo rapporto a rischio ...quando nn stavamo assieme risale a sicuramente prima dell'inizio della scuola ( INIZIATA 13 sett e il test è stato fatto 14 -15 dic quindi 3 mesi ) O CMQ gli è affiorato ora in mente a 5 mesi.

Ora chiedo per quanto m riguarda ..devo rifare il test o lo considero definitivo? ho fiducia nella parola del mio ragazzo ma di nessuna persona credo di poter avere sicurezza al 100%...siamo umani..

poi ho da chiedere...
vedo che consiglia anche in caso di rapporto protetto vaginale sempre il test....
dato che i nostri rapporti saranno sempre fatti con condom e dato che cmq non si può correre ogni volta a fare un test...il fatto che indossi il condom ed eiaculi con condom indossato fuori...mi permette una maggiore sicurezza anche per questo residuo di possibilità?..
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

cara utente,

il test puo' essere considerato definitivo sia per Lei sia per il suo partner.

Se il preservativo è indossato correttamente, l'eiaculazione esterna non modifica il rischio contagio.

saluti cordiali
Bloccato