dubbio risultato test
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
dubbio risultato test
Ho ritirato il test mi hanno detto che è tutto ok e che posso considerare definitovo il test
sul foglio con il risultato delle analissi leggo:
------------------------------------------------------------------------------------
HIV1/HIV2 ANTIGENE/ANTICORPO
materiale: SIERO
risultato: 0.09 NEGATIVO
u.m. S/CO
valore di riferimento: (NEGATIVO <1.0)
metodo: CMIA
N.B. LA POSITIVITA' DEL TEST, PREVEDE UNA DOPPIA ESECUZIONE SULLO STESSO COMPIONE ED UN TEST DI CONFEMA IMMUNOBLOT A CONVALIDA DI TALE DATO. E' NECESSARIO RIPETERE L'INDAGINE SU UN NUOVO CAMPIONE.
--------------------------------------------------------------------------------------
RILEGGENDO il foglio con il risultato delle analisi mi viene il dubbio:
"il NOTA BENE"con la dicitura FINALE "...e' necessario ripetere l'indagine su un nuovo campione"
....si riferisce nel caso di test positivo, vero???
attendo con "ansia" una sua risposta grazie
pippo
sul foglio con il risultato delle analissi leggo:
------------------------------------------------------------------------------------
HIV1/HIV2 ANTIGENE/ANTICORPO
materiale: SIERO
risultato: 0.09 NEGATIVO
u.m. S/CO
valore di riferimento: (NEGATIVO <1.0)
metodo: CMIA
N.B. LA POSITIVITA' DEL TEST, PREVEDE UNA DOPPIA ESECUZIONE SULLO STESSO COMPIONE ED UN TEST DI CONFEMA IMMUNOBLOT A CONVALIDA DI TALE DATO. E' NECESSARIO RIPETERE L'INDAGINE SU UN NUOVO CAMPIONE.
--------------------------------------------------------------------------------------
RILEGGENDO il foglio con il risultato delle analisi mi viene il dubbio:
"il NOTA BENE"con la dicitura FINALE "...e' necessario ripetere l'indagine su un nuovo campione"
....si riferisce nel caso di test positivo, vero???
attendo con "ansia" una sua risposta grazie
pippo