A parte che anche nella popolazione "civile" i casi di questa infezione, che ad inizio millennio sembrava oramai sul punto di essere sconfitta, aumentano anno dopo anno con variazioni percentuali a doppia cifra.
Comunque è notizia di fine agosto che il business del ***_o americano è devastato da una epidemia di sifilide senza precedenti.
Intervistato sull'argomento, Rocco Siffredi, noto performer italiano, ha detto che l'epidemia americana avrebbe in realtà origine dall'Ungheria ed ancora prima dalla Russia. Anche nei Paesi dell'EST le nuove produzioni cinematografiche sono tutte bloccate per colpa della sifilide.
Un motivo sarebbe anche nel fatto che i minori guadagni del settore, dovuti allo sviluppo delle tecnologie digitali (Internet), spingono le attrici ad arrotondare le entrate facendo le escort. Questo vanificherebbe l'utilità dei test che solitamente gli attori fanno prima di girare.
Insomma la sifilide è ora tutto fuorchè una infezione rara. E' opportuno rammentare che, trasmettendosi anche con il solo contatto, trova nel profilattico una barriera solo parziale.
http://www.xbiz.com/news/153188
Ondata di sifilide tra gli attori porn_o..
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/