aiutatemi vi prego
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
aiutatemi vi prego
salve sono nuovo, mi scuso se ho aperto caso mai il topic in una sezione non idonea
vi spiego la mia storia:
il 9 novembre scorso ho avuto un rapporto semiprottetto rottura del condom ho praticato circa 20 secondi di sesso vaginale con una ragazza sierosconosiuta
ci tengo a precisare che la ragazza in questione non è una prostituta ma una ragazza brasiliana di 22 anni che è nata e vissuta sempre in italia
il 21 novembre nel cuore della notte mi son sentito male forte cardiopalmo e non è stata l ansia xkè io ero traquillo
l ansia mi è venuta dopo il cardioplamo vado in ospedale mi fanno lastre torace ok ecg ok analisi del sangue ok solo un valore risulta altino l amilasi 119 contro i 100 di limite max
premetto ke in quel periodo dal 16 17 novembre fino al 21 ho fatto uso di integratori sportivi proteini in polvere con enzimi e vitamine li ho preso anke in dosi un pò eccessive..
cmq tralasciamo questo fatto ho paura dell hiv ho fatto il test antigene p24 a 20 giorni esito negativo poi a 25 sifilide gonerrea clamidia esito negativo
poi il 21 dicembre scorso a distanza di 41 giorni ho fatto il test hiv anticorpi metodo eclia con esito negativo piu il testi antigene hiv duo ulta con metodo elfa ricerca antigene anticorpi esito negativo
ho fatto anche l emocromo non risulta niente alterato l amilasi è scesa a 100, ho solo un valore che mi preoccupa i globuli bianchi WBC che sono 8,9 k/ul su un limite max di 9,2.
pcr e ves sono a posto
ma cio che mi uccide e la paura dell hiv che si ripercorre sulla mia psiche nel senso mi faccio mille domande e se sono sieropositivo come lo dico ai miei cari ecc
piango ogni giorno vi prego aiutatemi ne ho davvero bisogno
un saluto a tutti
vi spiego la mia storia:
il 9 novembre scorso ho avuto un rapporto semiprottetto rottura del condom ho praticato circa 20 secondi di sesso vaginale con una ragazza sierosconosiuta
ci tengo a precisare che la ragazza in questione non è una prostituta ma una ragazza brasiliana di 22 anni che è nata e vissuta sempre in italia
il 21 novembre nel cuore della notte mi son sentito male forte cardiopalmo e non è stata l ansia xkè io ero traquillo
l ansia mi è venuta dopo il cardioplamo vado in ospedale mi fanno lastre torace ok ecg ok analisi del sangue ok solo un valore risulta altino l amilasi 119 contro i 100 di limite max
premetto ke in quel periodo dal 16 17 novembre fino al 21 ho fatto uso di integratori sportivi proteini in polvere con enzimi e vitamine li ho preso anke in dosi un pò eccessive..
cmq tralasciamo questo fatto ho paura dell hiv ho fatto il test antigene p24 a 20 giorni esito negativo poi a 25 sifilide gonerrea clamidia esito negativo
poi il 21 dicembre scorso a distanza di 41 giorni ho fatto il test hiv anticorpi metodo eclia con esito negativo piu il testi antigene hiv duo ulta con metodo elfa ricerca antigene anticorpi esito negativo
ho fatto anche l emocromo non risulta niente alterato l amilasi è scesa a 100, ho solo un valore che mi preoccupa i globuli bianchi WBC che sono 8,9 k/ul su un limite max di 9,2.
pcr e ves sono a posto
ma cio che mi uccide e la paura dell hiv che si ripercorre sulla mia psiche nel senso mi faccio mille domande e se sono sieropositivo come lo dico ai miei cari ecc
piango ogni giorno vi prego aiutatemi ne ho davvero bisogno
un saluto a tutti
Re: aiutatemi vi prego
caro daniele triste...nn preoccuparti...nn e facile beccarsi il virus....nel tuo caso poi....ancora piu difficile! mi dis ma l Hiv puo averlo kiunque....a prescindera dall eta del soggetto....ma te hai gia un test a 40giorni....se e un tipo d 4 generazione puoi dormire tranquillo....nn e definitivo.....ma sei su un 95-97% cm dire....il peggio e passato.....tieni presente ke il medesimo e a detta d molti anke definitivo a 40 giorni.....cm in francia...saluti!!
-
Gio 320 ha scritto:
> caro daniele triste...nn preoccuparti...nn e facile beccarsi il
> virus....nel tuo caso poi....ancora piu difficile! mi dis ma l Hiv puo
> averlo kiunque....a prescindera dall eta del soggetto....ma te hai gia un
> test a 40giorni....se e un tipo d 4 generazione puoi dormire
> tranquillo....nn e definitivo.....ma sei su un 95-97% cm dire....il peggio
> e passato.....tieni presente ke il medesimo e a detta d molti anke
> definitivo a 40 giorni.....cm in francia...saluti!!
ti ringrazio mille per la tua risposta sei gentillissimo
ma io sono preoccupato non ho sintomomi x fortuna come i linfonodi frebbre tosse ecc ma ho a volte mal di petto sia a destra che sinista
non so che caspita sia...
poi sono preoccupato per i globulia bianchi WBC c'è una medico che può interpretare i miei valori??
cmq oggi pomeriggio ho chiamato a un centro malattie infettive mi ha risposto un infermieraa le ho detto ke valenza aveva un test a 40 giorni
e lei mi ha detto ke ha una valenza bassa e sono di nuovo nel panicooo aiutooo
> caro daniele triste...nn preoccuparti...nn e facile beccarsi il
> virus....nel tuo caso poi....ancora piu difficile! mi dis ma l Hiv puo
> averlo kiunque....a prescindera dall eta del soggetto....ma te hai gia un
> test a 40giorni....se e un tipo d 4 generazione puoi dormire
> tranquillo....nn e definitivo.....ma sei su un 95-97% cm dire....il peggio
> e passato.....tieni presente ke il medesimo e a detta d molti anke
> definitivo a 40 giorni.....cm in francia...saluti!!
ti ringrazio mille per la tua risposta sei gentillissimo
ma io sono preoccupato non ho sintomomi x fortuna come i linfonodi frebbre tosse ecc ma ho a volte mal di petto sia a destra che sinista
non so che caspita sia...
poi sono preoccupato per i globulia bianchi WBC c'è una medico che può interpretare i miei valori??
cmq oggi pomeriggio ho chiamato a un centro malattie infettive mi ha risposto un infermieraa le ho detto ke valenza aveva un test a 40 giorni
e lei mi ha detto ke ha una valenza bassa e sono di nuovo nel panicooo aiutooo
-
ho letto in questo forum che un ragazzo si è sieroconverito con la rottura del condom e mi dispiace immensamente
io vi chiedo una mano sono in panico totale aiutatemi vi scongiuro ditemi qualcosa
io vi chiedo una mano sono in panico totale aiutatemi vi scongiuro ditemi qualcosa
-
scusate cos'è la sindrome retrovitale acuta?? è possibile nel mio caso??
viewtopic.php?f=1&t=14078 leggi qui e stai tranquillo!!!
-
antares85 ha scritto:
> viewtopic.php?f=1&t=14078 leggi qui e
> stai tranquillo!!!
ringrazio anke te per la risposta ma io no nso piu cosa credere
parlando con uno del telefono verde aids mi ha detto che il test che ho fatto all 80% è definitivo
un infermiera mi ha detto che ha bassa valenza
un altra mi ha detto ke il test bisogna farlo a 6 mesi
io sono molto preocupato ma molto..
> viewtopic.php?f=1&t=14078 leggi qui e
> stai tranquillo!!!
ringrazio anke te per la risposta ma io no nso piu cosa credere
parlando con uno del telefono verde aids mi ha detto che il test che ho fatto all 80% è definitivo
un infermiera mi ha detto che ha bassa valenza
un altra mi ha detto ke il test bisogna farlo a 6 mesi
io sono molto preocupato ma molto..
danieletriste ha scritto:
> salve sono nuovo, mi scuso se ho aperto caso mai il topic in una sezione
> non idonea
> vi spiego la mia storia:
> il 9 novembre scorso ho avuto un rapporto semiprottetto rottura del condom
> ho praticato circa 20 secondi di sesso vaginale con una ragazza
> sierosconosiuta
> ci tengo a precisare che la ragazza in questione non è una prostituta ma
> una ragazza brasiliana di 22 anni che è nata e vissuta sempre in italia
>
> il 21 novembre nel cuore della notte mi son sentito male forte cardiopalmo
> e non è stata l ansia xkè io ero traquillo
> l ansia mi è venuta dopo il cardioplamo vado in ospedale mi fanno lastre
> torace ok ecg ok analisi del sangue ok solo un valore risulta altino l
> amilasi 119 contro i 100 di limite max
> premetto ke in quel periodo dal 16 17 novembre fino al 21 ho fatto uso di
> integratori sportivi proteini in polvere con enzimi e vitamine li ho preso
> anke in dosi un pò eccessive..
>
> cmq tralasciamo questo fatto ho paura dell hiv ho fatto il test antigene
> p24 a 20 giorni esito negativo poi a 25 sifilide gonerrea clamidia esito
> negativo
>
> poi il 21 dicembre scorso a distanza di 41 giorni ho fatto il test hiv
> anticorpi metodo eclia con esito negativo piu il testi antigene hiv duo
> ulta con metodo elfa ricerca antigene anticorpi esito negativo
>
> ho fatto anche l emocromo non risulta niente alterato l amilasi è scesa a
> 100, ho solo un valore che mi preoccupa i globuli bianchi WBC che sono 8,9
> k/ul su un limite max di 9,2.
> pcr e ves sono a posto
>
> ma cio che mi uccide e la paura dell hiv che si ripercorre sulla mia psiche
> nel senso mi faccio mille domande e se sono sieropositivo come lo dico ai
> miei cari ecc
> piango ogni giorno vi prego aiutatemi ne ho davvero bisogno
> un saluto a tutti
Beh riferisci un valore non cosi'allarmante...onestamente.L'amilasi kmq nn c'entra niente con l'hiv.Sarebbe cmq il caso di monitorare quel valore..nel tempo.Vorrei capire perche'la brasiliana sarebbe un rischio?Ho un amico sposato con una brasiliana.Donna bellissima,innamoratissima e sana a livello emozionale.Non mi risulta che l'Hiv prediliga razze.Veniamo al dato concreto.Riferisci un contatto correttamente protetto con evento rottura.Per convenzione si definisce un rapporto con rottura equivalente ad un rapporto non protetto.In realta'non e'cosi'.Rimane un rischio possibile ed e'corretta l'indicazione di un test hiv,ma concretamente non e'affatto scontata una trasmissione.Anzi..direi che e'molto complicata.Non amo dare numeri,perche'in chiave personale nn ritengo abbia senso comunicare il valore percentuale del tuo rischio,ma credimi..nn e'affatto scontata una trasmissione del virus hiv!Riferisci poi di aver effettuato la p24 a 20 giorni dall'evento.Il risultato,benche'non definitivo,e'molto molto attendibile.Riferisci poi di aver effettuato un test hiv alla settima settimana dall'evento con metodo eclia.Anche quello e'un risultato che si avvicina molto ad un dato definitivo.Nel complesso direi che le probabilita'che tu sia sieropositivo sono poco realistiche.Non mi trovi concorde sulle percentuali offerte dall'infermiera.Con un inquadramento del genere,beh..siamo quasi al 90%.Per una tua maggiore consapevolezza,effettua il test hiv a 90 giorni,ma ti preannuncio che nn cambiera' nel responso cn buona probabilita'.La stragrande maggioranza delle sieroconversione avviene entro la terza settimana..piu'ci allontaniamo e piu'le probabilita'di una reale sieroconversione affievoliscono..Ultima stoccata.Non preoccuparti di cosa diranno gli altri,pensa a vivere la tua vita.I valori che ti allarmano tanto..non sono cosi'disarmanti..Attendi il dottor Baldasso,ma ti dira'la stessa cosa.A proposito..dott.re..io mi so scocciato di fare da vice..DOTTORE TORNAAAAAAA
> salve sono nuovo, mi scuso se ho aperto caso mai il topic in una sezione
> non idonea
> vi spiego la mia storia:
> il 9 novembre scorso ho avuto un rapporto semiprottetto rottura del condom
> ho praticato circa 20 secondi di sesso vaginale con una ragazza
> sierosconosiuta
> ci tengo a precisare che la ragazza in questione non è una prostituta ma
> una ragazza brasiliana di 22 anni che è nata e vissuta sempre in italia
>
> il 21 novembre nel cuore della notte mi son sentito male forte cardiopalmo
> e non è stata l ansia xkè io ero traquillo
> l ansia mi è venuta dopo il cardioplamo vado in ospedale mi fanno lastre
> torace ok ecg ok analisi del sangue ok solo un valore risulta altino l
> amilasi 119 contro i 100 di limite max
> premetto ke in quel periodo dal 16 17 novembre fino al 21 ho fatto uso di
> integratori sportivi proteini in polvere con enzimi e vitamine li ho preso
> anke in dosi un pò eccessive..
>
> cmq tralasciamo questo fatto ho paura dell hiv ho fatto il test antigene
> p24 a 20 giorni esito negativo poi a 25 sifilide gonerrea clamidia esito
> negativo
>
> poi il 21 dicembre scorso a distanza di 41 giorni ho fatto il test hiv
> anticorpi metodo eclia con esito negativo piu il testi antigene hiv duo
> ulta con metodo elfa ricerca antigene anticorpi esito negativo
>
> ho fatto anche l emocromo non risulta niente alterato l amilasi è scesa a
> 100, ho solo un valore che mi preoccupa i globuli bianchi WBC che sono 8,9
> k/ul su un limite max di 9,2.
> pcr e ves sono a posto
>
> ma cio che mi uccide e la paura dell hiv che si ripercorre sulla mia psiche
> nel senso mi faccio mille domande e se sono sieropositivo come lo dico ai
> miei cari ecc
> piango ogni giorno vi prego aiutatemi ne ho davvero bisogno
> un saluto a tutti
Beh riferisci un valore non cosi'allarmante...onestamente.L'amilasi kmq nn c'entra niente con l'hiv.Sarebbe cmq il caso di monitorare quel valore..nel tempo.Vorrei capire perche'la brasiliana sarebbe un rischio?Ho un amico sposato con una brasiliana.Donna bellissima,innamoratissima e sana a livello emozionale.Non mi risulta che l'Hiv prediliga razze.Veniamo al dato concreto.Riferisci un contatto correttamente protetto con evento rottura.Per convenzione si definisce un rapporto con rottura equivalente ad un rapporto non protetto.In realta'non e'cosi'.Rimane un rischio possibile ed e'corretta l'indicazione di un test hiv,ma concretamente non e'affatto scontata una trasmissione.Anzi..direi che e'molto complicata.Non amo dare numeri,perche'in chiave personale nn ritengo abbia senso comunicare il valore percentuale del tuo rischio,ma credimi..nn e'affatto scontata una trasmissione del virus hiv!Riferisci poi di aver effettuato la p24 a 20 giorni dall'evento.Il risultato,benche'non definitivo,e'molto molto attendibile.Riferisci poi di aver effettuato un test hiv alla settima settimana dall'evento con metodo eclia.Anche quello e'un risultato che si avvicina molto ad un dato definitivo.Nel complesso direi che le probabilita'che tu sia sieropositivo sono poco realistiche.Non mi trovi concorde sulle percentuali offerte dall'infermiera.Con un inquadramento del genere,beh..siamo quasi al 90%.Per una tua maggiore consapevolezza,effettua il test hiv a 90 giorni,ma ti preannuncio che nn cambiera' nel responso cn buona probabilita'.La stragrande maggioranza delle sieroconversione avviene entro la terza settimana..piu'ci allontaniamo e piu'le probabilita'di una reale sieroconversione affievoliscono..Ultima stoccata.Non preoccuparti di cosa diranno gli altri,pensa a vivere la tua vita.I valori che ti allarmano tanto..non sono cosi'disarmanti..Attendi il dottor Baldasso,ma ti dira'la stessa cosa.A proposito..dott.re..io mi so scocciato di fare da vice..DOTTORE TORNAAAAAAA
-
Qiang-shen-gong ha scritto:
> danieletriste ha scritto:
> > salve sono nuovo, mi scuso se ho aperto caso mai il topic in una sezione
> > non idonea
> > vi spiego la mia storia:
> > il 9 novembre scorso ho avuto un rapporto semiprottetto rottura del condom
> > ho praticato circa 20 secondi di sesso vaginale con una ragazza
> > sierosconosiuta
> > ci tengo a precisare che la ragazza in questione non è una prostituta ma
> > una ragazza brasiliana di 22 anni che è nata e vissuta sempre in italia
> >
> > il 21 novembre nel cuore della notte mi son sentito male forte cardiopalmo
> > e non è stata l ansia xkè io ero traquillo
> > l ansia mi è venuta dopo il cardioplamo vado in ospedale mi fanno lastre
> > torace ok ecg ok analisi del sangue ok solo un valore risulta altino l
> > amilasi 119 contro i 100 di limite max
> > premetto ke in quel periodo dal 16 17 novembre fino al 21 ho fatto uso di
> > integratori sportivi proteini in polvere con enzimi e vitamine li ho preso
> > anke in dosi un pò eccessive..
> >
> > cmq tralasciamo questo fatto ho paura dell hiv ho fatto il test antigene
> > p24 a 20 giorni esito negativo poi a 25 sifilide gonerrea clamidia esito
> > negativo
> >
> > poi il 21 dicembre scorso a distanza di 41 giorni ho fatto il test hiv
> > anticorpi metodo eclia con esito negativo piu il testi antigene hiv duo
> > ulta con metodo elfa ricerca antigene anticorpi esito negativo
> >
> > ho fatto anche l emocromo non risulta niente alterato l amilasi è scesa a
> > 100, ho solo un valore che mi preoccupa i globuli bianchi WBC che sono 8,9
> > k/ul su un limite max di 9,2.
> > pcr e ves sono a posto
> >
> > ma cio che mi uccide e la paura dell hiv che si ripercorre sulla mia psiche
> > nel senso mi faccio mille domande e se sono sieropositivo come lo dico ai
> > miei cari ecc
> > piango ogni giorno vi prego aiutatemi ne ho davvero bisogno
> > un saluto a tutti
> Beh riferisci un valore non cosi'allarmante...onestamente.L'amilasi kmq nn c'entra
> niente con l'hiv.Sarebbe cmq il caso di monitorare quel valore..nel tempo.Vorrei
> capire perche'la brasiliana sarebbe un rischio?Ho un amico sposato con una brasiliana.Donna
> bellissima,innamoratissima e sana a livello emozionale.Non mi risulta che l'Hiv
> prediliga razze.Veniamo al dato concreto.Riferisci un contatto correttamente protetto
> con evento rottura.Per convenzione si definisce un rapporto con rottura equivalente
> ad un rapporto non protetto.In realta'non e'cosi'.Rimane un rischio possibile ed
> e'corretta l'indicazione di un test hiv,ma concretamente non e'affatto scontata
> una trasmissione.Anzi..direi che e'molto complicata.Non amo dare numeri,perche'in
> chiave personale nn ritengo abbia senso comunicare il valore percentuale del tuo
> rischio,ma credimi..nn e'affatto scontata una trasmissione del virus hiv!Riferisci
> poi di aver effettuato la p24 a 20 giorni dall'evento.Il risultato,benche'non definitivo,e'molto
> molto attendibile.Riferisci poi di aver effettuato un test hiv alla settima settimana
> dall'evento con metodo eclia.Anche quello e'un risultato che si avvicina molto ad
> un dato definitivo.Nel complesso direi che le probabilita'che tu sia sieropositivo
> sono poco realistiche.Non mi trovi concorde sulle percentuali offerte dall'infermiera.Con
> un inquadramento del genere,beh..siamo quasi al 90%.Per una tua maggiore consapevolezza,effettua
> il test hiv a 90 giorni,ma ti preannuncio che nn cambiera' nel responso cn buona
> probabilita'.La stragrande maggioranza delle sieroconversione avviene entro la terza
> settimana..piu'ci allontaniamo e piu'le probabilita'di una reale sieroconversione
> affievoliscono..Ultima stoccata.Non preoccuparti di cosa diranno gli altri,pensa
> a vivere la tua vita.I valori che ti allarmano tanto..non sono cosi'disarmanti..Attendi
> il dottor Baldasso,ma ti dira'la stessa cosa.A proposito..dott.re..io mi so scocciato
> di fare da vice..DOTTORE TORNAAAAAAA
ti ringrazio tantissimo mi hai tranquillizato parekkio
ascolta ma il contagio con donna sieropositiva avviene solo se nel pene ci sono tagli lesioni ulcere ecc?
perchè io non ho avuto nulla di ciò
e poi i valori dei globuli bianchi dici che sono buoni??
e cardiopalmo dolori di petto hanno a che fare con hiv??
> > salve sono nuovo, mi scuso se ho aperto caso mai il topic in una sezione
> > non idonea
> > vi spiego la mia storia:
> > il 9 novembre scorso ho avuto un rapporto semiprottetto rottura del condom
> > ho praticato circa 20 secondi di sesso vaginale con una ragazza
> > sierosconosiuta
> > ci tengo a precisare che la ragazza in questione non è una prostituta ma
> > una ragazza brasiliana di 22 anni che è nata e vissuta sempre in italia
> >
> > il 21 novembre nel cuore della notte mi son sentito male forte cardiopalmo
> > e non è stata l ansia xkè io ero traquillo
> > l ansia mi è venuta dopo il cardioplamo vado in ospedale mi fanno lastre
> > torace ok ecg ok analisi del sangue ok solo un valore risulta altino l
> > amilasi 119 contro i 100 di limite max
> > premetto ke in quel periodo dal 16 17 novembre fino al 21 ho fatto uso di
> > integratori sportivi proteini in polvere con enzimi e vitamine li ho preso
> > anke in dosi un pò eccessive..
> >
> > cmq tralasciamo questo fatto ho paura dell hiv ho fatto il test antigene
> > p24 a 20 giorni esito negativo poi a 25 sifilide gonerrea clamidia esito
> > negativo
> >
> > poi il 21 dicembre scorso a distanza di 41 giorni ho fatto il test hiv
> > anticorpi metodo eclia con esito negativo piu il testi antigene hiv duo
> > ulta con metodo elfa ricerca antigene anticorpi esito negativo
> >
> > ho fatto anche l emocromo non risulta niente alterato l amilasi è scesa a
> > 100, ho solo un valore che mi preoccupa i globuli bianchi WBC che sono 8,9
> > k/ul su un limite max di 9,2.
> > pcr e ves sono a posto
> >
> > ma cio che mi uccide e la paura dell hiv che si ripercorre sulla mia psiche
> > nel senso mi faccio mille domande e se sono sieropositivo come lo dico ai
> > miei cari ecc
> > piango ogni giorno vi prego aiutatemi ne ho davvero bisogno
> > un saluto a tutti
> Beh riferisci un valore non cosi'allarmante...onestamente.L'amilasi kmq nn c'entra
> niente con l'hiv.Sarebbe cmq il caso di monitorare quel valore..nel tempo.Vorrei
> capire perche'la brasiliana sarebbe un rischio?Ho un amico sposato con una brasiliana.Donna
> bellissima,innamoratissima e sana a livello emozionale.Non mi risulta che l'Hiv
> prediliga razze.Veniamo al dato concreto.Riferisci un contatto correttamente protetto
> con evento rottura.Per convenzione si definisce un rapporto con rottura equivalente
> ad un rapporto non protetto.In realta'non e'cosi'.Rimane un rischio possibile ed
> e'corretta l'indicazione di un test hiv,ma concretamente non e'affatto scontata
> una trasmissione.Anzi..direi che e'molto complicata.Non amo dare numeri,perche'in
> chiave personale nn ritengo abbia senso comunicare il valore percentuale del tuo
> rischio,ma credimi..nn e'affatto scontata una trasmissione del virus hiv!Riferisci
> poi di aver effettuato la p24 a 20 giorni dall'evento.Il risultato,benche'non definitivo,e'molto
> molto attendibile.Riferisci poi di aver effettuato un test hiv alla settima settimana
> dall'evento con metodo eclia.Anche quello e'un risultato che si avvicina molto ad
> un dato definitivo.Nel complesso direi che le probabilita'che tu sia sieropositivo
> sono poco realistiche.Non mi trovi concorde sulle percentuali offerte dall'infermiera.Con
> un inquadramento del genere,beh..siamo quasi al 90%.Per una tua maggiore consapevolezza,effettua
> il test hiv a 90 giorni,ma ti preannuncio che nn cambiera' nel responso cn buona
> probabilita'.La stragrande maggioranza delle sieroconversione avviene entro la terza
> settimana..piu'ci allontaniamo e piu'le probabilita'di una reale sieroconversione
> affievoliscono..Ultima stoccata.Non preoccuparti di cosa diranno gli altri,pensa
> a vivere la tua vita.I valori che ti allarmano tanto..non sono cosi'disarmanti..Attendi
> il dottor Baldasso,ma ti dira'la stessa cosa.A proposito..dott.re..io mi so scocciato
> di fare da vice..DOTTORE TORNAAAAAAA
ti ringrazio tantissimo mi hai tranquillizato parekkio
ascolta ma il contagio con donna sieropositiva avviene solo se nel pene ci sono tagli lesioni ulcere ecc?
perchè io non ho avuto nulla di ciò
e poi i valori dei globuli bianchi dici che sono buoni??
e cardiopalmo dolori di petto hanno a che fare con hiv??
la Tachicardia non indica una virosi.Puo'essere eventualmente legata a squilibri ormonali,emozionali o ad una frequenza elevata del cuore,legata a carichi eccessivi da sforzo.Chi pratica sport anaerobici puo'andare incontro ad un innalzamento della frequenza.Esempio?Chi alza pesi.Rimane cmq nella stragrande maggioranza dei casi una manifestazione benigna.
L'Amilasi fuori valore nn indica una sieroconversione.
Il glande anche se intatto e'una mucosa permeabile al virus hiv.In soldoni un contatto diretto e continuativo su altra mucosa puo'costituire un passaggio(glande/mucosa vaginale).Il condom elimina il contatto diretto tra mucose e o liquidi significativi(sperma/secrezioni vaginali).
I globuli bianchi possono ridursi lievemente o aumentare lievemente senza che questi valori debbano necessariamente portare a pensare a infezioni di una certa importanza.
I tuoi test Hiv,sono molto rassicuranti e validi.Per piacere nn ti preoccupare.
L'Amilasi fuori valore nn indica una sieroconversione.
Il glande anche se intatto e'una mucosa permeabile al virus hiv.In soldoni un contatto diretto e continuativo su altra mucosa puo'costituire un passaggio(glande/mucosa vaginale).Il condom elimina il contatto diretto tra mucose e o liquidi significativi(sperma/secrezioni vaginali).
I globuli bianchi possono ridursi lievemente o aumentare lievemente senza che questi valori debbano necessariamente portare a pensare a infezioni di una certa importanza.
I tuoi test Hiv,sono molto rassicuranti e validi.Per piacere nn ti preoccupare.
-
Non capisco la preoccupazione a riguardo dei globuli bianchi visto che sono normali. Per le amilasi se non sono aumentate almeno 2 volte il valore normale non hanno una gran rilevanza e in ogni caso non hanno relazione con la sieroconversione. La razza non è mai stato un fattore di rischio. Nemmeno il cardiopalmo è una manifestazione di HIV. L'infermiera ti ha fornito un'informazione scorretta: non puoi considerare concluso l'iter di sorveglianza tramite test perchè dovrai ripeterlo al terzo mese ma visti i risultati le probabilità che tu ti possa essere infettato sono basse. In conclusione, ripeti il test ma stai tranquillo, l'episodio è a basso rischio. Per completezza, la trasmissione può avvenire tramite secrezioni vaginali e mucosa del glande intatta.
-
grazie a tutti io sono agitato il medico mi ha dato un psicofarmaco che nn prend?o poi mi faccio mille paranoie come lo dico ai miei ecc ho paura d sierovonversioni oltre 40 giorni il mio test ke percentuale ha
-
ragazzi da due giorni ho la lingua bianchina cn le papille gustative un po gonfe c entra qualcosa ?? dottore mi aiuti
danieletriste ha scritto:
> ragazzi da due giorni ho la lingua bianchina cn le papille gustative un po
> gonfe c entra qualcosa ?? dottore mi aiuti
Si..c'entra che ti stai facendo un fegato amaro,amico mio.A parte gli scherzi la lingua ti dice molte cose sul tuo stato di salute,ma nn ti dice niente sull'hiv.Mangiare poco..porta la lingua bianca.Mangiare alimenti ricchi di grassi puo'portare la lingua bianca..addirittura nella terapia cognitiva qualche psichiatra utilizza la tua sintomatologia come strumento per realizzare chi hai davanti..Considera che la psiche,la nostra psiche ha dei poteri incredibili.Ci sono esempi di donne con pancioni,senza essere incinta..donne incinta che nn percepiscono di essere in stato interessante,donne che in stato di stress aumentano la massa muscolare del triplo..e poi c'e'chi vive un forte stress e si ritrova una lingua bianca.Se questa lingua bianca dovesse continuare,beh..in questo caso ha senso andare dal proprio medico di base,per la gioia del nostro dott.re Baldasso.Qui effettivamente il medico di base puo'aiutarti,ma senza mettere in mezzo l'hiv,perche'nn c'entra un tubo!Nella speranza che il medico di base nn proponga una fila di 12 km davanti allo studio...
> ragazzi da due giorni ho la lingua bianchina cn le papille gustative un po
> gonfe c entra qualcosa ?? dottore mi aiuti
Si..c'entra che ti stai facendo un fegato amaro,amico mio.A parte gli scherzi la lingua ti dice molte cose sul tuo stato di salute,ma nn ti dice niente sull'hiv.Mangiare poco..porta la lingua bianca.Mangiare alimenti ricchi di grassi puo'portare la lingua bianca..addirittura nella terapia cognitiva qualche psichiatra utilizza la tua sintomatologia come strumento per realizzare chi hai davanti..Considera che la psiche,la nostra psiche ha dei poteri incredibili.Ci sono esempi di donne con pancioni,senza essere incinta..donne incinta che nn percepiscono di essere in stato interessante,donne che in stato di stress aumentano la massa muscolare del triplo..e poi c'e'chi vive un forte stress e si ritrova una lingua bianca.Se questa lingua bianca dovesse continuare,beh..in questo caso ha senso andare dal proprio medico di base,per la gioia del nostro dott.re Baldasso.Qui effettivamente il medico di base puo'aiutarti,ma senza mettere in mezzo l'hiv,perche'nn c'entra un tubo!Nella speranza che il medico di base nn proponga una fila di 12 km davanti allo studio...

-
Qiang-shen-gong ha scritto:
> > ragazzi da due giorni ho la lingua bianchina cn le papille gustative un po
> > gonfe c entra qualcosa ?? dottore mi aiuti
> Si..c'entra che ti stai facendo un fegato amaro,amico mio.A parte gli scherzi la
> lingua ti dice molte cose sul tuo stato di salute,ma nn ti dice niente sull'hiv.Mangiare
> poco..porta la lingua bianca.Mangiare alimenti ricchi di grassi puo'portare la lingua
> bianca..addirittura nella terapia cognitiva qualche psichiatra utilizza la tua
> sintomatologia come strumento per realizzare chi hai davanti..Considera che la psiche,la
> nostra psiche ha dei poteri incredibili.Ci sono esempi di donne con pancioni,senza
> essere incinta..donne incinta che nn percepiscono di essere in stato interessante,donne
> che in stato di stress aumentano la massa muscolare del triplo..e poi c'e'chi vive
> un forte stress e si ritrova una lingua bianca.Se questa lingua bianca dovesse continuare,beh..in
> questo caso ha senso andare dal proprio medico di base,per la gioia del nostro dott.re
> Baldasso.Qui effettivamente il medico di base puo'aiutarti,ma senza mettere in mezzo
> l'hiv,perche'nn c'entra un tubo!Nella speranza che il medico di base nn proponga
> una fila di 12 km davanti allo studio...
ti ringrazio a te
io per lavoro vivo a 1300 km da casa ora sono solo sto facendo la vita dell eremita non esco mai piango ogni giorno a casa
ora pure sta lingua ci voleva ma è sicuro non ha nulla a che vedere a livelo virale le papille gustative gonfie?'
> > ragazzi da due giorni ho la lingua bianchina cn le papille gustative un po
> > gonfe c entra qualcosa ?? dottore mi aiuti
> Si..c'entra che ti stai facendo un fegato amaro,amico mio.A parte gli scherzi la
> lingua ti dice molte cose sul tuo stato di salute,ma nn ti dice niente sull'hiv.Mangiare
> poco..porta la lingua bianca.Mangiare alimenti ricchi di grassi puo'portare la lingua
> bianca..addirittura nella terapia cognitiva qualche psichiatra utilizza la tua
> sintomatologia come strumento per realizzare chi hai davanti..Considera che la psiche,la
> nostra psiche ha dei poteri incredibili.Ci sono esempi di donne con pancioni,senza
> essere incinta..donne incinta che nn percepiscono di essere in stato interessante,donne
> che in stato di stress aumentano la massa muscolare del triplo..e poi c'e'chi vive
> un forte stress e si ritrova una lingua bianca.Se questa lingua bianca dovesse continuare,beh..in
> questo caso ha senso andare dal proprio medico di base,per la gioia del nostro dott.re
> Baldasso.Qui effettivamente il medico di base puo'aiutarti,ma senza mettere in mezzo
> l'hiv,perche'nn c'entra un tubo!Nella speranza che il medico di base nn proponga
> una fila di 12 km davanti allo studio...

ti ringrazio a te
io per lavoro vivo a 1300 km da casa ora sono solo sto facendo la vita dell eremita non esco mai piango ogni giorno a casa
ora pure sta lingua ci voleva ma è sicuro non ha nulla a che vedere a livelo virale le papille gustative gonfie?'