Preservativo sfilato

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
giovino

Preservativo sfilato

Messaggio da giovino »

Salve, durante un rapporto sessuale mi si è sfilato il preservativo. Quando è successo l'ho subito tolto e usato uno nuovo. Ovviamente dal momento in cui il preservativo si è sfilato a quando ho messo quello nuovo il mio pene non è mai entrato in contatto con la sua vagina.

Nel momento in cui si è sfilato il preservativo il pene era fuori dalla vagina della mia partener, anche se, essendo passato un pò di tempo non ricordo se si era parzialmente sfilato quando la stavo penetrando.

Ma in ogni caso sono sicuro che il glande è rimasto sempre coperto dal profilattico.

Devo fare il test?? Anche perchè è stato un rapporto occasionale e della ragazzo ora non ne so più nulla. Graizie per la risposta Dottore.
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

gEntile utente,

se è sicuro che la mucosa del glande non è stata mai in contato con secreszioni vaginali puo' evitare di fare il test.

saluti cordiali
Bloccato