paure...
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
paure...
Buongiorno,
in data 30 aprile ho ricevuto un rapporto orale da una prostituta nel suo appartamento.
la ragazza mi ha masturbato con le mani e poi per circa un paio di minuti mi ha stimolato con la bocca.
Non indossavo il preservativo.
Non c'è stato nessun altro rapporto (penetrativo).
Io l'ho leggermente masturbata.
Prima di iniziare sia io che lei ci siamo lavati con un sapone antibattercio e risciacquati con del colluttorio.
La sua bocca mi sembrava in ordine.
Ho letto più volte che tale rapporto non è a richio hiv ; ma a rischio "solo teorico" su epatite B (epatite A e C no rischio) ; mentre a rischio per tutte le altre MTS fastidiose ma curabili.
Stamattina, dopo 3 giorni mi son svegliato ed avevo una sola macchiolina rossa (non in rilievo e non prude) sotto il collo, circa 5mm di diametro.
Potrebbe essere un sintomo di qualcosa?
Grazie delle vs risposte
in data 30 aprile ho ricevuto un rapporto orale da una prostituta nel suo appartamento.
la ragazza mi ha masturbato con le mani e poi per circa un paio di minuti mi ha stimolato con la bocca.
Non indossavo il preservativo.
Non c'è stato nessun altro rapporto (penetrativo).
Io l'ho leggermente masturbata.
Prima di iniziare sia io che lei ci siamo lavati con un sapone antibattercio e risciacquati con del colluttorio.
La sua bocca mi sembrava in ordine.
Ho letto più volte che tale rapporto non è a richio hiv ; ma a rischio "solo teorico" su epatite B (epatite A e C no rischio) ; mentre a rischio per tutte le altre MTS fastidiose ma curabili.
Stamattina, dopo 3 giorni mi son svegliato ed avevo una sola macchiolina rossa (non in rilievo e non prude) sotto il collo, circa 5mm di diametro.
Potrebbe essere un sintomo di qualcosa?
Grazie delle vs risposte
-
Re: paure...
si sintomo di ansia 

-
Re: paure...
Non è sintomo di nulla. Raccomando comunque sempre l'utilizzo del preservativo per rapporti orali non protetti occasionali perchè non esiste solo HIV