> Qiang scusa se mi permetto.. Tu giudichi gli altri.. Ogni tua risposta , secondo
> la tua visione, è un anamnesi di chi scrive, un ( secondo te) capire i problemi
> psicologici della gente,... A mio modesto parere sei un rimpicoglioni senza limiti,
> logorroico e pesante, rompi le palle a tutti gli utenti credendo di essere colui
> che tutto sa e tutto può, a mio avviso sei uno sfogato senza limiti a cui piace
> scaricare le proprie frustrazioni su altre persone...
> Mio caro il forum è anche questo , le domande x qnt stupide possa o essere hanno
> il diritto di conoscere risposta , se ti danno fastidio nn leggerle proprio, sei
> la rovina del forum..
> Un ultima cosa, gli utenti che continuano a fare domande stupide dopo aver ricevuto
> risposta sono un tantino idioti , o magari sono troll..
> Ciao e buone cose
> Ps - qiang nn prenderla male
Naturalmente ti dara' del troll anche a te...perche' quando qualcuno fa domande o cerca rassicurazioni lui li chiama "pazzi o troll" pensa tu che prima o poi lo faranno moderatore....oltre la storiella che racconta dello zio che era medico ecc ecc che lo scrive ogni giorno si sente un dottore di fama mondiale...io non vado contro le regole del forum io dico quello che penso e non offendo nessuno siamo in un paese democratico dove ognuno puo' esprimere la sua idea ...ma da una parte lo posso anche comprendere e' attaccato 24 ore su 24 al forum...deve ammazzare il suo tempo in qualche modo