Ho fatto sesso con una ragazza trans che fa la prostituta. Il rapporto è stato sempre protetto a parte due brevissime fellatio reciproche e una cosa BEN PIù GRAVE che mi sta facendo vivere tutti i giorni con l'ansia e la paura: appena lei è entrata dentro di me si è subito rotto il preservativo, dopodiché è uscita subito e lo ha sostituito. Ma non è finita qui: il giorno prima in un altro rapporto protettissimo con un altra persona (e su cui non ho il minimo dubbio) ho stimolato molto l'interno del mio ano con oggetti, per cui sono certo che ci fossero microlesioni anche il giorno dopo!!!
Non giudicate il mio attivismo sessuale. Ho fatto di tutto per proteggermi, se il caso ha voluto infettarmi non è mica colpa mia!!!
Dopo il rapporto ho cominciato a girare su internet all'impazzata. Dicono tutti che non ci sono categorie a rischio, ma solo comportamenti a rischio. Col cavolo! Alcune statistiche dicono che un quinto delle trans che si prostituiscono sono sieropositive. Ebbene, pure se il mio comportamento è stato di prevenzione, poi capita che ti si rompa il preservativo!!!! Sono disperato

Adesso sono passati quindici giorni dal rapporto. Nessun sintomo particolare, a parte un lieve dolore (muscolare?) in corrispondenza del colon ogni volta che tossisco (potrebbero pure essere i linfonodi inguinali ingrossati per quanto ne so io, non ci capisco niente su 'ste cose!!!). Ma è anche vero che ho camminato molto in questi giorni, per cui potrebbe essere anche lo stress dei muscoli addominali destri e basta.
DOMANDE PER IL DOTTORE / LA DOTTORESSA
- Cosa sentirei se ci fossero i linfonodi inguinali/del colon/del peritoneo ingrossati? A parte il tatto, sentirei un lieve dolore quando tossisco? E dove devo palpare per capirlo???
- È possibile che una sieroconversione avvenga col solo ingrossamento dei linfonodi senza nessun altro sintomo? Dopotutto qualche linfonodo gli anticorpi deve pur produrli!!! E si dovrà pur ingrossare!!!
- Se faccio un test a 30 giorni in un ospedale pubblico (Policlinico di Roma, oppure Istituto Spallanzani) me lo faranno SENZA DUBBIO di IV generazione?
- Che rischio ho corso tenuto conto di tutti i fattori che ho elencato? Lo so che parlare di rischi su casi singoli è assurdo. Ma ogni minima parola può aiutarmi ad affrontare questa fase atroce.
Grazie mille a tutt* coloro che mi staranno vicino